Diletta Leotta single, si sbottona tutto il vestito: E’ senza biancheria

Il suo ultimo video ha scatenato il delirio sul web. E’ riuscita nuovamente a lasciare tutti senza parole. Le è bastato sbottonarsi: non c’è cosa più bella.

Diletta Leotta

Non c’è nulla da fare Diletta Leotta è sempre pronta a far girare la testa ai suoi tantissimi fan. Bellissima, simpatica e con un fisico mozzafiato, la conduttrice catanese è molto amata dal pubblico che negli ultimi anni ha avuto modo di apprezzarla sul piccolo schermo.

Di recente, ha condiviso uno shooting fotografico che ha mandato in tilt la rete: l’abito animalier è caratterizzato da una scollatura vertiginosa e la foto in costume è da urlo!

Diletta Leotta indossa un abito animalier

La conduttrice siciliana ha dimostrato sin da subito di avere stoffa da vendere e, negli ultimi anni grazie alla sua tenacia e la sua bravura, si è consacrata come uno dei volti più amati della televisione italiana.

La stagione calcistica è terminata e Diletta Leotta ha voluto deliziare i suoi fan con uno shooting fotografico senza precedenti. (continua a leggere dopo il post seguente)

https://www.instagram.com/p/CDY6zUdgJkq/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Sul web, infatti, la giornalista sportiva è molto attiva e il suo account ufficiale di Instagram vanta oltre 6 milioni di follower che sono sempre pronti ad apprezzare ogni suo singolo post.

In queste ore, è di nuovo protagonista della rete per uno scatto che ha lasciato tutti senza parole: la sua bellezza è disarmante!

Il suo ultimo post fa sognare i fan

In attesa dell’inizio della nuova stagione calcistica, i tifosi e i fan possono continuare ad ammirare il fascino di Diletta Leotta grazie al suo account Instagram.
In queste ore, alcuni suoi scatti hanno spopolato in rete in quanto la giornalista sportiva indossa un bellissimo abito animalier.

Tuttavia, l’attenzione dei seguaci è stata catturata dalla profonda scollatura che caratterizza il vestito che mette ben in evidenza il suo lato A da urlo!

Subito dopo è arrivato un nuovo post che ha infiammato la rete: il costume mette ben in evidenza la sua bellezza.

Diletta Leotta

 

https://www.instagram.com/p/CDejCdCANu_/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy