Avete mai visto la mamma di Diletta Leotta? La bellezza ereditata proprio da lei!

Diletta Leotta mai vista la mamma della giornalista sportiva? Ecco la bella Diletta insieme alla sua splendida mamma

Diletta Lleotta
Diletta Leotta e mamma Ofenia

La bellezza di Diletta Leotta doveva pur venire da qualche parte e non a caso buon sangue non mente, la bella giornalista sportiva assomiglia tutta a sua mamma.

Diletta Leotta e la mamma

La giornalista sportiva Diletta Leotta è tra le donne più desiderate dagli italiani. La sua bellezza infatti ha fatto impazzire molti fan dalla sua prima apparizione in tv. Ma a quanto pare la sua bellezza la deve a colei che l’ha generata, parliamo appunto di Ofelia Castorina, mamma di Diletta.

La donna infatti sposata con Ron Lleotta, ha avuto una storia d’amore durata molti anni. La loro è una famiglia allargata ed infatti la loro relazione è nata proprio quando Ron e Ofelia avevano già rispettivamente dei figli. Dalla loro relazione infatti è nata la bellissima Diletta:

“La mia è una famiglia allargata. Mio padre e mia madre erano sposati. Lui aveva una figlia, lei tre figli. Si sono incontrati, innamorati e sono nata io. Che mi ritrovo con quattro fratelli. Una tribù. Ci amiamo. I miei sono stati intelligenti e hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni, tentando un’impresa che nella Sicilia di trent’anni fa non era semplicissima. Abbiamo una famiglia enorme e si respira un’armonia totale”.

Diletta Leotta

Ofelia successo su Instagram

Ma a quanto pare non è solo la bella Diletta ad ottenere un grande successo su Instagram, a riscuotere grande successo è stata infatti anche la stessa mamma Ofelia. Complice ovviamente della sua popolarità è la figlia famosa Diletta. Entrambe infatti pubblicano continuamente foto dove si ritraggono insieme, motivo per il quale si pensa che tra le due c’è un ottimo rapporto.

https://www.instagram.com/p/B2mTG3QoeEx/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma ad avere un ottimo rapporto con Diletta non è solo la mamma. La giovane Diletta infatti, dopo la relazione con il suo ex compagno Matteo Mammi, si è gettata nelle braccia di un nuovo uomo.L’uomo misterioso sarebbe Daniele Scardina. I due si sarebbero conosciuti a marzo per lavoro, ma solo dopo pare che si sarebbe scattata la scintilla.

Impostazioni privacy