Diletta Leotta, la foto bollente della mamma fa il giro del web: ‘Uguale a lei!’

Diletta Leotta identica alla mamma Ofelia da giovane. Spunta la foto dell’estate 1986, la somiglianza fa strabuzzare gli occhi ai fan: ‘Impressionante!’

Diletta Leotta e la Madre Ofelia

Diletta Leotta è uno dei volti iconici dello Sport Italiano, essendo considerata dai tantissimi tifosi di calcio che la seguono su DAZN e sui social non solo bellissima ma anche come una delle poche donne ‘in grado di poter parlare di calcio’.

Molto attiva in queste ultime settimana sui social, la bella giornalista siciliana sta trascorrendo la sua quarantena con il pugile Daniele Scardina, suo compagno, video documentando le sue giornate, tra ricette, allenamento e smart-working.

Poche ore fa a seguito di una delle sue stories, uno dei suoi scatti è diventato popolare sui social. La foto amarcord mostra la mamma Ofelia da ragazza, la somiglianza con la figlia Diletta è davvero impressionante. Scopriamo tutti i dettagli.

Diletta Leotta uguale a mamma Ofelia

I fan sono rimasti davvero senza fiato nel vedere la somiglianza tra la Star di DAZN e la mamma Ofelia, due vere gocce d’acqua.

Tale madre tale figlia, la Signora Ofelia è di una bellezza da togliere il fiato, così come sua figlia Diletta Leotta, che ha portato di recente la sua beltà e professionalità sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus durante il festival di Sanremo.

https://www.instagram.com/p/B8Rc_cToYf5/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo scatto amarcord lascia i fan senza fiato

Poche ore fa tra le sue stories Diletta Leotta ha pubblicato uno scatto amarcord che raffigura i suoi genitori durante una gita in barca, nell’estate del 1986.

I fan non hanno potuto che notare quel dettaglio. Ovvero, l’incredibile somiglianza con sua figlia, la bella e sensuale giornalista di DAZN.

Anche se si mostra in una posizione tra profilo e spalle, è innegabile la somiglianza, dal fisico statuario, ai capelli mossi e biondi, e quel profilo lo stesso dela bella conduttrice radiofonica.

Ecco lo scatto che ha mandato i fan fuori di testa:

Diletta Leotta e la Madre Ofelia
La Madre di Diletta Leotta nell’estate del 1986
Impostazioni privacy