Diletta Leotta mostra le curve rilassate, la sculacciata di Ibrahimovic “Non rilassarti!”

Diletta Leotta e il commento inaspettato del campione Zlatan Ibrahimovic, che non è passato inosservato: “Diletta, cosa stai facendo?”

Diletta Leotta Ibrahimovic
Diletta Leotta Ibrahumovic

Diletta Leotta è un personaggio della televisione italiana che riesce sempre a farsi notare! Sui social, posta spesso scatti che la ritraggono in costume o con tutine aderenti, mentre si dedica al relax o è intenta a fare esercizio fisico.

Questa volta, la conduttrice ha pubblicato una foto che la ritrae con un completo aderente e il davanzale in bella vista: immediati i commenti degli utenti e quello inaspettato di Zlatan Ibrahimovic, vediamo insieme cos’ha scritto…

Diletta Leotta

La foto clamorosa

Ieri, la conduttrice Diletta Leotta ha postato sui social un nuovo scatto che la ritrae. Nella didascalia si legge:

“E anche questo allenamento è andato, godiamoci questo tramonto e un po’ di relax. Ma tenetevi pronti perché tra poco tocca a voi”.

La donna, infatti, si è immortalata qualche istante dopo il suo consueto workout, anche se appare perfettamente pettinata e truccata.

La conduttrice indossa una tutina molto aderente, che lascia poco all’immaginazione, e si mostra con il seno in vista. Lo scatto bollente ha attirato i commenti dei fan più accaniti e di un utente particolare, che non è passato inosservato…

Il commento di Ibrahimovic

Si tratta di Zlatan Ibrahimovic, che ha lasciato due righe sotto la foto della Leotta, replicando allo scatto post allenamento:

“Diletta cosa stai facendo sul tetto? Non rilassarti”.

Le parole del fuoriclasse del Milan non sono passate inosservate e hanno scatenato varie controrepliche da parte degli utenti che divertiti hanno celebrato lo svedese:

“Sei il numero uno indiscusso”.

Per il momento, invece, non è arrivata nessuna replica da parte della conduttrice sportiva. Quello appena riportato sembra essere il primo contatto social tra i due. Un avvenimento memorabile, che chissà se abbia scatenato le gelosie di Daniele Scardina.

https://www.instagram.com/p/CCT1m3wAfbi/

Impostazioni privacy