Diletta Leotta, la gonna inguinale mostra troppo: lo scatto sconcio diventa virale sui social – Foto

Diletta Leotta, l’ultimo scatto stuzzica la fantasia dei fan: il mini abito arriva all’inguine, fan in tilt sul web

Diletta Leotta
La conduttrice siciliana manda in tilt il web durante la partita tra Milan-Roma

La sua energia e il suo splendido sorriso hanno conquistato milioni di fan nel nostro Paese. Diletta Leotta, infatti, è una delle donne più desiderate d’Italia e, sin da subito, ha catturato l’attenzione di tutti non solo per il suo talento ma anche per la sua straordinaria bellezza. Sul web è solita condividere scatti della sua vita professionale e l’ultimo ha lasciato i seguaci senza parole per un dettaglio decisamente bollente: indossa un mini abito che mette ben in mostra le sue curve mozzafiato.

Diletta Leotta, lo scatto in campo

Dopo un lungo periodo lontano dalle telecamere, Diletta Leotta è tornata nuovamente alla conduzione del programma sportivo in onda sulla piattaforma Dazn ed è super carica per la ripresa del campionato di Serie A.

https://www.instagram.com/p/CB75XS6gq8o/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Come sempre, si mostra su Instagram raggiante ed energica, con un sorriso che contagia proprio tutti. In occasone della partita Milan-Roma, la giornalista sportiva ha deciso di indossare un abito davvero corto che ha scatenato il web.

Il mini abito stuzzica la fantasia dei fan

Durante il mach tra Milan-Roma, Diletta Leotta ha deciso di indossare una abito molto colorato, oltre a risaltare perfettamente la sua bellezza, mette in mostra le sue gambe da urlo.

Ecco il post che ha infiammato il popolo del web:

Diletta Leotta
La giornalista sportiva indossa un mini abito durante la partita Milan-Roma

Come sempre, lo scatto è stato apprezzato dagli utenti: non poteva essere altrimenti, il suo fascino e la sua sensualità sono disarmanti.

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: Diletta Leotta lavora da casa in miniabito, in mostra i piedi bellissimi e le sue gambe lunghe

Impostazioni privacy