Diletta Leotta coi capelli unti ‘Potevi farti uno shampoo!’: la conduttrice massacrata dagli haters

Diletta Leotta massacrata dagli haters sul web: la foto al lago scatena l’odio e la frustrazione degli utenti

DIletta Leotta

Diletta Leotta è una giornalista sportiva di punta della televisione italiana, apprezzata molto anche per la sua fisicità prorompente. Da quanto è nota nel mondo dello spettacolo e dell’informazione, la donna viene spesso sommersa da commenti sul web.

Si tratta di messaggi, lasciati sui suoi social, provenienti dal pubblico maschile, che apprezza l’estetica e la cura della Leotta. Non mancano, però, insulti e attacchi alla giornalista, che spesso finisce nel mirino degli haters.

La foto oggetto di scherno

Ancora una volta, la bella Diletta Leotta è stata massacrata dagli utenti web, che hanno lasciato commenti di disprezzo sotto una foto pubblicata dalla giornalista su Instagram.

Nello scatto, pubblicato da Diletta, la donna si mostra su un prato nei pressi del celebre Lago di Como.

Come si legge dalla didascalia la donna non si era mai fatta immortalare in compagnia di un paesaggio naturale di simile bellezza.

“Fammi vedere come e’ venuta la mia prima foto al lago 🌾”

Una foto innocua e piacevole, che la Leotta non si sarebbe mai aspettata che avrebbe scatenato l’ira del web.

Gli insulti a Diletta Leotta

Sotto la foto non sono mancati commenti positivi e apprezzamenti nei confronti della giornalista, ma anche insulti e attacchi mirati prettamente alla sua estetica.

“Potevi almeno lavarti i capelli.”

Si legge tra i commenti. Ma anche

“Sicuramente è rifatta.”

Oltre agli insulti in riferimento alla fisicità della Leotta, vi sono quelli che sottolineano l’assenza della mascherina.

“E la mascherina? Dove l’hai messa?”

La giornalista sportiva si è recata nella zona del Lago di Como per trascorrere un week-end in compagnia del fidanzato Daniele Scardina, che è probabilmente l’autore della foto.

A Diletta, però, mancano la mascherina e i guanti e anche per questa ragione è stata bacchettata dagli utenti sul web, che non si lasciano sfuggire proprio nulla.

https://www.instagram.com/p/CAiT1TfA8oR/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy