Diletta Leotta, niente intimo sotto l’abitino: si siede e si vede tutto

Diletta Leotta si gode le sue vacanze in Sicilia. Il suo ultimo scatto ha fatto impazzire i followers. Tutti a zoommare proprio li in mezzo.

Diletta Leotta vacanze in Sicilia

Dopo la fine del campionato di Serie A, Diletta Leotta si è concessa una vacanza al mare all’insegna del relax e del divertimento. Con lei la famiglia e gli amici di sempre.

Di recente, ha condiviso su Instagram un nuovo post in cui si mostra in tutta la sua naturale bellezza.

Diletta Leotta, l’addio a Daniele Scardina

Nelle scorse settimane, Diletta Leotta è stata protagonista delle riviste di gossip per la presunta fine della storia d’amore con Daniele Scardina. Da allora, sono circolati una serie di pettegolezzi sulla coppia ma il pugile, intervistato dal settimanale Chi, ha rotto il silenzio smentendo le voci sul suo conto.

L’ex della conduttrice siciliana ha affermato di non aver mai tradito la sua compagna e si dice pronto a riconquistarla “Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato“, dichiara al noto magazine.

https://www.instagram.com/p/CDtLCTEAQen/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Archiviate queste voci, la giornalista sportiva ha deciso di lasciare Milano per trascorrere le sue vacanze estive nella sua amata Sicilia, insieme alla sua famiglia e i suoi amici. Su IG spopolano gli ultimi scatti fotografici a dir poco mozzafiato.

I follower impazziscono per le sue gambe

Dopo un anno impegnativo, la speaker di radio 105 si è concessa una vacanza al mare all’insegna del relax e del divertimento, con lei la famiglia e suoi cari amici.

Nelle ultime ore, Diletta Leotta ha pubblicato un nuovo scatto che ha lasciato tutti senza respiro. Il motivo è semplice: si mostra senza un filo di make up con indosso un camicione molto corto che mette ben in mostra le sue bellissime gambe.

In poco tempo, la foto in questione ha riscosso un enorme successo:

https://www.instagram.com/p/CDybxJwg43E/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy