Diletta Leotta balla con le amiche ‘a modo suo’: si vede tutto. Il VIDEO virale

Lo show con le amiche è imperdibile: l’ultimo video di Diletta stuzzica la fantasia dei follower. La conduttrice appare incontenibile.

Diletta Leotta insieme alle amiche

Estate da single per Diletta Leotta. Secondo le recenti voci di gossip, le cose con Daniele Scardina non sono andate bene e pare che la coppia abbia scelto di trascorrere la calda stagione separati.

Di recente, la giornalista sportiva ha condiviso su Instagram una serie di stories in cui si mostra insieme alle sue bellissime amiche: lo show è imperdibile!

Diletta Leotta, estate da single?

Negli ultimi giorni, Diletta Leotta è al centro delle voci di gossip per la presunta crisi con il pugile, Daniele Scardina. A distanza di quasi più di un anno dall’inizio della loro frequentazione, pare che i due abbiano deciso di prendere una pausa di riflessione.

Il condizionale è d’obbligo in quanto nessuno dei due ha smentito o confermato la notizia. Ma la cosa certa è che la giornalista sportiva ha scelto di trascorrere qualche giorno di relax nella sua bellissima Sicilia in compagna di solo donne.

https://www.instagram.com/p/CDejCdCANu_/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Con lei, le sue amiche come mostrano le stories condivise su Instagram. Su TikTok, invece, la speaker radiofonica di radio 105 ha pubblicato un video che hanno lasciato il pubblico virtuale senza parole.

Lo show con le amiche è imperdibile

Non c’è nulla da fare, Diletta Leotta sa perfettamente come catturare l’attenzione dei suoi fan. Di recente, la conduttrice siciliana, oltre ha condividere bellissimi scatti insieme alle sue amiche, si mostra raggiante e serena tra serate di musica e balli, Tik-Tok scatenati e bollenti insieme alle sue compagne di viaggio:

https://www.instagram.com/p/CDg649gg7OM/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Il video del balletto ha riscosso un enorme successo:

@dilettaleotta

Estate 2020 💃🏼

♬ Maracas – Didy

Impostazioni privacy