Home Spettacolo Diletta Leotta dimentica di alzare la zip: il seno straborda dal top

Diletta Leotta dimentica di alzare la zip: il seno straborda dal top

Spesso Diletta Leotta suggerisce ai fan app e allenamenti molto utili a bruciare le calorie in eccesso. Questa volta l’ha fatto in maniera piccante.

La conduttrice di DAZN, Diletta Leotta, reduce da una domenica di serie A piena di novità e di sorprese, non smette mai di tenersi in forma. Un corpo come il suo va curato in tutto e per tutto.

Diletta Leotta allenamento hot

Bella, simpatica e intelligente: cosa desiderare di più? Diletta sa sfruttare però il suo bel corpo anche per rendere più appetibile e ricercato il suo profilo IG.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, la camicia rischia di esplodere: le sue forme fanno sognare i tifosi

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, vietata ai minori: dimentica di oscurare l’oggetto di piacere

Diletta Leotta allenamento mezza nuda

Tanti i vip che si allenano e condividono le loro sessioni con i fan. Tra questi c’è anche Diletta Leotta. Secondo molti le sue curve sono solo il frutto di un’abile mano di chirurgo ma in realtà alla base delle sue linee armoniche c’è anche tanto allenamento quotidiano.

Non si ferma mai proprio per tonificare e rassodare sempre le sue rotondità. Ovviamente, anche la dieta è serrata. Di rado però anche lei si concede qualche strappo alla regola.

Diletta spinge i fan ad usare le app che usa lei per perdere i chili di troppo. Delle app che usano però anche alcuni calciatori e personaggi del mondo dello sport.

Tra un esercizio e l’altro però, Diletta dimentica di chiudere la zip della sua maglietta lasciando scoperte le sue rotondità.

Diletta e le stories bollenti

Nelle sue stories, la Leotta mostra il seno che voluminoso e voluttuoso con la zip totalmente calata in giù.

Insomma, un motivo in più per i maschietti che l’invoglia di certo a seguire gli allenamenti della bella conduttrice con più enfasi.

Come biasimarli? Diletta sa rendere uno spettacolo anche una semplice sessione di esercizi fisici.