Il seno fuoriesce dalla scollatura, Diletta Leotta incidente bollente sfiorato: il vestito troppo scollato manda il tilt la rete

La bellissima e futura Valletta di Sanremo 2020 incanta i suoi fan in una sensuale sfilata. Diletta Leotta manda in tilt i social con il suo abito trasparente e dalla scollatura generosa

Diletta Leotta, il vestito scivola sul davanti: si vede tutto
Diletta Leotta

Diletta Leotta, celebre Stella di DAZN questo Febbraio 2020, sarà al fianco del celebre conduttore Amadeus, in una nuova ed affascinante avventura nel Festival della Canzone italiana a Sanremo.

La giornalista sportiva, emozionatissima per l’onore conferitole, quello di solcare il palco più ambito, quello dell’Ariston, pare si stia preparando per il grande evento.

Poche ore fa ha incantato Instagram con le sue IG Stories, dove si mostra in procinto di effettuare uno shooting fotografico professionale, si vocifera sul web, proprio per Sanremo.

L’abito indossato ha mandato i social in tilt, tanto quanto la traboccante scolatura. Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B31buL5I5J5/?utm_source=ig_web_copy_link

Diletta Leotta, il seno sobbalza dalla scollatura profonda

La giornalista catanese ha mandato in tilt i social con la sua sfilate tra i corridoi di un set fotografico.

L’abito che rende giustizia alla sua bellezza mediterranea, è stato molto apprezzato dai follower. Un’enorme nuvola rossa di tulle trasparente, che mette in evidenza e valorizza il suo corpo dalle forme sinuose e armoniche.

Intrigante anche la scollatura esagerata dell’abito, la quale non riesce a contenere il suo seno prosperoso.

I frame delle Stories hanno così stuzzicato l’immaginazione dei suoi fan (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B2uBreEoqoV/?utm_source=ig_web_copy_link

Fan in visibilio sui social

Ormai manca davvero poco all’inizio dell’edizione del Festival di Sanremo 2020, attesissimo dai suoi oltre 6 milioni di fan, i quali le hanno confessato che la sua presenza renderà lo spettacolo ancora più interessante.

E nell’attesa che abbia inizio, ha voluto così deliziarci con questa seducente ‘anteprima’. Ecco l’abito rosso che ha mandato in visibilio i fan sui social:

Diletta leotta
Diletta Leotta
Impostazioni privacy