Diletta Leotta il pigiama si sbottona: le curve sbrodolano fuori

La conduttrice sportiva colpisce tutti con un outfit d’eccezione, che nessuno si sarebbe mai aspettato potesse indossare.

diletta leottaDiletta Leotta posta un suo scatto su Instagram e fa il pieno di like. La mise è super sensuale e gli apprezzamenti al suo corpo non mancano!

Diletta Leotta pubblica una sua foto e i fan si accendono

Conosciamo tutti Diletta Leotta e sappiamo bene quanto il suo appeal abbia effetto sul pubblico maschile italiano e non solo.

La celebre conduttrice sportiva, da anni attiva su DAZN, ne approfitta spesso per provocare i suoi follower su Instagram, con scatti a dir poco bollenti.

Di recente, infatti, Diletta Leotta ha colpito ancora i suoi fan su Instagram, pubblicando uno scatto che è diventato immediatamente virale.


Si tratta di una foto a dir poco piccante, che lascia ben poco all’immaginazione degli uomini che la desiderano da quando è sbarcata in tv.

Le forme esplosive della conduttrice sportiva

Qualche ora fa, Diletta Leotta ha pubblicato uno scatto a dir poco sconvolgente sul suo profilo Instagram, che vanta un seguito pari a 7,2 milioni di followers.

Nella foto in questione, la conduttrice sportiva indossa un completo molto particolare, che mette in evidenza sia il décolleté prosperoso che il lato B.

Top aderente e gonna super stretta e lunga, che schiaccia il didietro e rende il seno davvero esplosivo! Ma come se lo scatto non fosse bastato a scatenare il web, arriva dopo un po’ una foto in pigiama dove le curve abbondanti non si trattengono.


La prima foto ha fatto il pieno di like e ha raccolto commenti di tutti i tipi, del calibro di:

“Con una prof così vogliamo tornare in presenza ! 🔥🤩”

La mise, in effetti, ricorda molto quella delle professoresse sensuali e provocanti di molti film. Cosa ne penserà Diletta Leotta delle reazioni alla sua foto?

La seconda ovviamente ha riscosso un successo almeno equivalente basta dargli un’occhiata veloce per capire.

Impostazioni privacy