Home Spettacolo Diletta Leotta il pigiama si sbottona: le curve sbrodolano fuori

Diletta Leotta il pigiama si sbottona: le curve sbrodolano fuori

CONDIVIDI

La conduttrice sportiva colpisce tutti con un outfit d’eccezione, che nessuno si sarebbe mai aspettato potesse indossare.

diletta leottaDiletta Leotta posta un suo scatto su Instagram e fa il pieno di like. La mise è super sensuale e gli apprezzamenti al suo corpo non mancano!

Diletta Leotta pubblica una sua foto e i fan si accendono

Conosciamo tutti Diletta Leotta e sappiamo bene quanto il suo appeal abbia effetto sul pubblico maschile italiano e non solo.

La celebre conduttrice sportiva, da anni attiva su DAZN, ne approfitta spesso per provocare i suoi follower su Instagram, con scatti a dir poco bollenti.

Di recente, infatti, Diletta Leotta ha colpito ancora i suoi fan su Instagram, pubblicando uno scatto che è diventato immediatamente virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)


Si tratta di una foto a dir poco piccante, che lascia ben poco all’immaginazione degli uomini che la desiderano da quando è sbarcata in tv.

Le forme esplosive della conduttrice sportiva

Qualche ora fa, Diletta Leotta ha pubblicato uno scatto a dir poco sconvolgente sul suo profilo Instagram, che vanta un seguito pari a 7,2 milioni di followers.

Nella foto in questione, la conduttrice sportiva indossa un completo molto particolare, che mette in evidenza sia il décolleté prosperoso che il lato B.

Top aderente e gonna super stretta e lunga, che schiaccia il didietro e rende il seno davvero esplosivo! Ma come se lo scatto non fosse bastato a scatenare il web, arriva dopo un po’ una foto in pigiama dove le curve abbondanti non si trattengono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)


La prima foto ha fatto il pieno di like e ha raccolto commenti di tutti i tipi, del calibro di:

“Con una prof così vogliamo tornare in presenza ! 🔥🤩”

La mise, in effetti, ricorda molto quella delle professoresse sensuali e provocanti di molti film. Cosa ne penserà Diletta Leotta delle reazioni alla sua foto?

La seconda ovviamente ha riscosso un successo almeno equivalente basta dargli un’occhiata veloce per capire.