Diana Bunch quasi 300 kg, una trasformazione assurda dopo Vite al Limite – FOTO

Una delle pazienti di Vite al limite oggi è davvero irriconoscibile dopo la sua perdita di peso, scopriamo insieme com’è diventata

Diana Bunch vite al limite trasformazione

Valutiamo il cambiamento incredibile di Diana Bunch, una delle pazienti del dottor Nowzaradan partite dal peso di ben 300 kg!

La storia di Diana Bunch

Diana Bunch è una delle protagoniste più amate di Vite al limite. A 55 anni ha stupito tutti i telespettatori per il grande cambiamento che ha apportato alla sua vita.

La donna si è presentata alla clinica del dottor Nowzaradan con un peso di ben 273 chilogrammi. Dopo le cure imposte dal dottore di Vite al limite, la donna è arrivata ad un peso di 81 chili.

Per Diana il cibo era una vera e propria dipendenza: la donna trovava conforto nell’azione di mangiare da quando da bambina era stata molestata da ragazzi più grandi.

Dopo aver lasciato la casa della madre, la situazione è peggiorata sempre di più, così la Bunch ha deciso di rivolgersi alla clinica di Vite al limite.

L’incredibile trasformazione, ecco com’è oggi

Dopo le cure del dottor Nowzaradan, Diana sta decisamente meglio. Si è sottoposta all’intervento bariatrico e oggi è davvero rinata.

La donna è molto più sicura di sé e sui social si mostra magra e sorridente. I suoi risultati sono stati a dir poco strepitosi e ora può finalmente vivere una vita normale.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=457299868123529&set=a.108193516367501&type=3

La donna è molto seguita sui social, soprattutto su Facebook, dove mantiene i fan aggiornati sulle sue condizioni di salute, che oggi appaiono sane.

L’augurio è che Diana possa continuare il suo percorso con costanza e mantenere il peso attuale senza ricadute!

Impostazioni privacy