“Grazie, ma non esiste”. Detto Fatto, corteggiamento in diretta: noto calciatore pazzo di Bianca Guaccero

Un’atmosfera imbarazzante pervade lo studio televisivo di “Detto Fatto”. Arriva una rosa rossa in diretta e affiora tutta la verità sul calciatore invaghito di Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero a “Detto Fatto”

Nell’ultima puntata di Detto Fatto, salotto televisivo di Rai Due, la conduttrice Bianca Guaccero non è riuscita a dissipare un’atmosfera di forte imbarazzo. Questa volta le gaffes e gli strafalcioni televisivi non c’entrano.

A mettere a disagio la trentanovenne pugliese è stato nientepopodimeno che un omaggio floreale recapitato in diretta nello studio di Rai Due. L’identità del corteggiatore? Non pervenuta, ma solo inizialmente.

Detto Fatto, un importante calciatore manda una rosa rossa a Bianca Guaccero

Dopo pochissimi minuti dalla consegna di una simbolica rosa rossa, la regia di Detto Fatto ha trasmesso un filmato registrato appositamente dall’audace spasimante di Bianca Guaccero. L’intraprendente galantuomo che sta corteggiando spudoratamente la conduttrice è Adil Rami, ex difensore del Milan:

“Ciao Bianca, io sono a Nizza e tu a Milano, non siamo lontani, sono poche ore di macchina. Interpreta questo messaggio come vuoi e ci vediamo presto. Un bacio”

Bianca Guaccero, fortemente in imbarazzo e spiazzata dal gesto del suo accanito pretendente, ha commentato così:

“Intanto grazie Rami, per il gesto. Prima che si scatenino i gossip, ci tengo a dirlo, che io e lui non ci conosciamo, non l’ho mai incontrato. Mi ha scritto solo su Instagram mentre facevamo questo programma e fatto dei complimenti. Ma non lo conosco, so solo che è un calciatore. Che lui mi abbia voluto mandare questo messaggio, io ringrazio, ma basta. Ringrazio per il corteggiamento. Non lo conosco e quindi non si metta in moto che non esiste, mi dispiacerebbe”

Un due di picche, insomma. Il co-conduttore Jonathan Kashanian ha colto la palla al balzo e ha spifferato una succosa indiscrezione delle sue. Secondo voci di corridoio, tempo addietro Adil Rami avrebbe frequentato nientepopodimeno che la sex bomb americana Pamela Anderson.

Impostazioni privacy