Home Spettacolo Tutti addosso ad Alessia Marcuzzi. Detto Fatto, Bianca Guaccero la difende così

Tutti addosso ad Alessia Marcuzzi. Detto Fatto, Bianca Guaccero la difende così

CONDIVIDI

L’arrogante popolo dei social ride di Alessia Marcuzzi. La conduttrice Bianca Guaccero non ci sta e nel salotto televisivo di “Detto Fatto” si erge a difenditrice della collega.

Bianca Guaccero, conduttrice di “Detto Fatto”

Bianca Guaccero, conduttrice del salotto televisivo Detto Fatto, dopo le brutali polemiche social sulla foto al naturale di Alessia Marcuzzi, torna a caratterizzare l’attenzione mediatica con alcune considerazioni personali, prendendo le difese della conduttrice de Le Iene.

Lunedì 18 maggio nel corso della Super Classifica Jon, rubrica di gossip curata dall’ex gieffino Jonathan Kashanian, la presentatrice di Rai Due ha rivolto parole severe nei confronti dello spietato popolo del web. All’interno della sua invettiva contro coloro che hanno offeso uno scatto fotografico di Alessia Marcuzzi, la trentanovenne pugliese ha spezzato una lancia a favore della collega.

Alessia Marcuzzi e le mortificazioni sulla foto senza make-up

Alessia Marcuzzi, alcuni giorni addietro, ha lanciato sul suo profilo Instagram una singolare challenge. La quarantasettenne romana, particolarmente attiva sui social, ha invitato i suoi 4,8 milioni di followers a pubblicare un selfie al naturale, senza make-up e senza l’aggiunta di filtri.

Sfortunatamente, come accade di sovente, sull’affollata community di Instagram non sono mancate le mortificazioni e gli insulti. Alcuni users hanno sminuito la bellezza di Alessia Marcuzzi, altri hanno evidenziato le sue rughe naso-labiali ed evidenti zampe di gallina.

Detto Fatto, Bianca Guaccero si schiera dalla parte di Alessia Marcuzzi

Indignata da cotanta crudeltà e sfrontatezza, Bianca Guaccero ha voluto prendere le difese di Alessia Marcuzzi e ha esclamato quanto segue:

“Guardatevi allo specchio voi. A noi ci piace così com’è. È bellissima, siete solo invidiosi (…) Alcuni postano foto senza filtri, dicendo di non essere truccati ed invece hanno il trucco al naturale che non si nota ma c’è… Ha avuto coraggio nel mostrarsi al naturale, struccata ed alla luce del sole”