Home Salute & Benessere TEST: Cosa vedi in questa immagine? Rivela il tuo desiderio più nascosto

TEST: Cosa vedi in questa immagine? Rivela il tuo desiderio più nascosto

CONDIVIDI

Ognuno di noi ha un desiderio nascosto, un sogno da realizzare. Quale è il tuo? Scoprilo adesso con questo semplice test visivo.

 

I giochi di colori ed immagini rievocano alla mente determinate sensazioni ed emozioni. Questo semplice test visivo permette di scoprire il nostro desiderio nascosto analizzando il primo elemento che ha catturato la nostra attenzione.

cosa vedi subito nell'immagine

Dunque, la prima cosa che devi fare è osservare attentamente l’immagine in evidenza e rispondere alla seguente domanda: cosa hai visto per primo?

Cosa vedi immediatamente nell’immagine?

Diversamente dai test che si propongono lo scopo di analizzare le nostra abitudini quotidiane, come il test della parte del corpo che laviamo per prima quando facciamo la doccia, questo si basa sulle sensazioni che suscitano gli elementi presenti in figura.

Cosa hai notato tra una donna, un pavone, un albero, una mano,  frutta e verdura? Di seguito, i profili corrispondenti.

Una donna

Se la prima cosa che hai notato è una donna, significa che sei una persona con grande immaginazione e fantasia. Ami viverti ogni momento della quotidianità senza stress e viaggiare alla scoperta di nuovi posti.

Il tuo desiderio più nascosto è associato alla libertà: sogni di vivere ogni esperienza in modo indipendente.

Un pavone

Se hai visto un pavone, significa che sei una persona orgogliosa ma allo stesso tempo molto ottimista. Non ti lasci scoraggiare dai piccoli ostacoli che incontri lungo il tuo percorso e affronti qualsiasi situazione con grande coraggio ed uno splendido sorriso.

Il tuo sogno nascosto è la sincerità. Vorresti fidarti ciecamente delle persone che ti circondano e condividere la vita con loro.

Un albero

Hai notato un albero? Sei una persona che vive intensamente le sue emozioni e non hai paura di esprimere quello che senti.

Il tuo desiderio nascosto c’è la voglia di trovare una persona come te: un inguaribile romantico.

Una mano

Se hai notato una mano, significa che sei una persona sensibile e gentile. Ami condividere la tua quotidianità con la famiglia e tuoi amici. Senti che però ti manca qualcosa.

Il tuo desiderio nascosto è trovare l’altra parte di te, la tua anima gemella. Avverti l’esigenza di costruire qualcosa di veramente importante con la persona che sarà accanto.

Frutta o verdura

Se il tuo sguardo ha notato per prima la frutta o verdura significa che sei una persona che crede fortemente nell’amicizia e non ami litigare con chi ti sta al cuore.

Il tuo desiderio nascosto è quello di risolvere uno screzio con una persona importante che ti sta generando un un po’ di tristezza e di preoccupazione. Liberati di questa sensazione: la felicità è dietro l’angolo.

N.B. Le valutazioni hanno solo carattere di curiosità e intrattenimento.