Denise Pipitone, la festa in famiglia: oggi 19enne, a 15 anni dalla scomparsa gli auguri della mamma Piera Maggio

Denise Pipitone, Piera Maggio festeggia un giorno speciale: “Buon compleanno ovunque tu sia”

Denise Pipitone
Denise Pipitone

La storia di Denise Pipitone è , ancora oggi, avvolta dal mistero. Una vicenda intrisa di inganni e dubbi. Piera Maggio non ha mai messo di cercare la sua piccola che oggi compie ben 19 anni. Sui social, le ha voluto dedicare un messaggio di auguri che ha inevitabilmente commosso il popolo del web.

Denise Pipitone, gli auguri della mamma

Un caso, quello di Denise Pipitone che ha scosso il nostro Paese. Della piccola si sono perse le tracce tanti anni fa. Era il 2004 quando è scomparsa nel nulla mentre giocava davanti casa della nonna materna insieme a un cuginetto, tra via Castagnola e via La Bruna, a Mazara del Vallo.

La bambina che, all’epoca dei fatti, aveva appena 4 anni è stata presumibilmente rapita da ignoti. Negli anni, numerose sono le ipotesi sulla sua scomparsa ma non è mai emersa la verità. Nonostante siano passati molti anni da quel giorno, nel cuore della mamma della piccola non si è mai spenta la speranza di riabbracciarla. Circa un mese fa i suoi genitori, Piera Maggio e Piero Pulizzi hanno affermato:

“Qualcuno sa cosa le è successo ma non parla”.

Piera Maggio, dopo 15 anni, continua a lanciare appelli sui social per ritrovare la sua bambina che oggi compie 19 anni. Un giorno speciale che la donna ha voluto festeggiare con un messaggio su Instagram.

Il messaggio che commuove il web

La volontà di non arrendersi di fronte a quanto successo 15 anni fa è forte e la speranza di rivederla non si è mai spenta nel cuore dei suoi cari. In occasione del 19° compleanno di Denise Pipitone, la mamma le ha dedicato un messaggio di auguri sulla pagina dedicata alla ricerca della sua bambina:

“26 ottobre 2019 Denise Pipitone compie 19 anni
.
🎀 🎊 BUON COMPLEANNO DENISE! OVUNQUE TU SIA…🎉
.
🎈Sei nei nostri cuori, nei nostri pensieri… sempre!
La tua famiglia 💞”

https://www.instagram.com/p/B4ElEFEowKv/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy