Debora Massari, chi è la figlia del celebre pasticcere italiano Iginio?

Chi è Debora Massari, la figlia del celebre pasticcere italiano Iginio Massari, anche lei impegnata nel medesimo settore e madre di due bambini

Debora Massari

Scopriamo insieme tutti i segreti di Debora Massari, dall’infanzia alla formazione accademica, dall’ingresso nel mondo della pasticceria fino ad arrivare alla vita privata con i figli di cui si hanno pochissime informazioni.

Chi è Debora Massari

Nasce nel 1975 dal celebre pasticcere italiano Iginio Massari, al quale lei sostiene di somigliare molto a livello caratteriale. La donna si forma frequentando il Liceo Scientifico, dopo di che, superata l’indecisione riguardo l’iscriversi presso la facoltà di Medicina o quella di Agraria, seleziona la facoltà di Scienze e Tecnologie alimentari a Piacenza, dove consegue la laurea.

Oggi la donna è impegnata al fianco del padre nello straordinario percorso professionale che li ha visti diventare celebri in tutto il mondo. La Massari, infatti, lavora nel settore dell’alta pasticceria al fianco del padre.

Molto attenta all’ambiente e a cause sociali ha ideato un dolce per l’Amazzonia, legato al tema della salvaguardia del pianeta: si tratta di una doppia mousse al pistacchio e cioccolato, bacio di dama meringato al cioccolato e alla vaniglia, pan di Spagna, bagna all’arancia e al cioccolato.

Vita privata e curiosità

Non si hanno molte informazioni riguardo la vita di Debora Massari, vista l’estrema riservatezza della donna. Non è neanche chiaro se viva a Brescia, città natale del famoso pasticcere presso cui lei stessa lavora.

In base a quanto riportato da primochef, la donna sarebbe sposata e avrebbe due figli, dei quali vuole mantenere riservata la vita. La pasticcera, infatti, ha caricato sui social alcuni scatti che ritraggono i suoi bambini di spalle o con il volto coperto.

La donna ha anche un fratello, Nicola, che si occupa di ristorazione a Brescia. Non si conoscono, invece, i dettagli relativi alla sua vita sentimentale.

https://www.instagram.com/p/B-2bfT3FhFa/

Impostazioni privacy