DayDreamer, anticipazioni turche: tutta la verità su Yigit

Gli equilibri di DayDreamer sono sconvolti dall’uscita di scena di Aylin e Fabbri. Scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi.

Dopo i recenti sviluppi di DayDreamer sono in molti a chiedersi se la soap opera turca rimarrà senza un antagonista.

DayDreamer anticipazioni

Ebbene, la risposta è no! Ci penserà Yigit, infatti, a mettere in crisi l’armonia di Sanem e il suo rapporto turbolento con Can.

I guai sono dietro l’angolo e terranno banco nelle prossime puntate di DayDreamer, delle quali vi sveliamo le anticipazioni.

Anticipazioni DayDreamer: Yigit investe Sanem

Nelle prossime puntate di DayDreamer – Le ali del sogno, il pubblico avrà modo di assistere all’incontro tra Sanem e Yigit.

L’uomo, infatti, la investirà con la macchina e sarà costretto a portarla immediatamente all’ospedale.

Yigit rivolgerà completamente la sua attenzione a Sanem, ma Can sarà molto infastidito da questa situazione che lo vede messo in secondo piano.

La ragazza, fortunatamente, verrà dimessa presto, ma farà un errore imperdonabile: dimenticherà il suo diario in macchina e darà a Yigit l’occasione per leggerlo.

Anticipazioni DayDreamer: tutta la verità su Yigit

Nei prossimi episodi della soap opera turca, si scoprirà che Yigit è un editore, intenzionato a far pubblicare a Sanem il suo diario.

Nel frattempo, Sanem, dopo aver litigato con Can, darà le dimissioni dalla Fikri Harika.

Intanto, Can sarà molto infastidito dal rapporto nascente tra la donna che ama e Yigit, ma Sanem sembra convinta a conoscere meglio l’uomo, che potrebbe farle avere grandi opportunità.

Dopo poco, però, si scoprirà un’incredibile verità sull’uomo. Polen, infatti, svelerà che Yigit altri non è che suo fratello.

La notizia è sconvolgente e spiazzerà tutti, tranne che Can, che effettivamente aveva già il sospetto di conoscerlo.

Per scoprire cos’altro accadrà nei prossimi episodi di DayDreamer, non vi rimane che sintonizzarvi domenica alle 16.20 su Canale 5!

Impostazioni privacy