Daydreamer, anticipazioni: Emre e Leyla sposi, l’ira di Huma e Mevkibe

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate di Daydreamer, nelle quali vi saranno importanti novità.

daydreamer emre leyla

Approfondiamo insieme le trame dei prossimi appuntamenti di Daydreamer, in base alle anticipazioni trapelate.

Anticipazioni Daydreamer: Emre e Leyla si sposano

Daydreamer torna su Canale 5 con nuovi e appassionanti appuntamenti della soap opera turca che sta intrattenendo il pubblico italiano.

I telespettatori avranno modo di vedere che il personaggio di Osman Isik deciderà di lasciare Istanbul dopo aver interrotto la sua relazione con Leyla.

Sarà allora che Emre deciderà di avvicinarsi alla sua ex fidanzata e le farà recapitare dei mazzi di fiori. La madre del giovane si metterà nel mezzo, ma il fratello di Can sarà deciso a chiedere alla Aydin di sposarlo.

Leyla dirà di “sì” a Emre e il matrimonio si celebrerà in gran segreto, specialmente perché né la madre di Emre, Huma, e né quella di Leyla, Mevkibe, sarebbero d’accordo con la scelta dei due giovani.

Anticipazioni Daydreamer: Huma e Mevkibe trasportate in ospedale

Can e Sanem, dopo aver saputo dell’organizzazione delle nozze, vorranno parteciparvi e fare da testimoni alla coppia.

Leyla ed Emre si uniranno in matrimonio di fronte a un ufficiale di Stato e diventeranno quindi marito e moglie. Huma e Mevkibe, però, scopriranno delle nozze da CeyCey e si recheranno in Comune.

Le due donne perderanno i sensi e verranno trasportate in ospedale. Anche Nihat si risentirà a causa delle nozze, che hanno avuto luogo senza di lui, e si chiederà le ragioni del mancato invito.

Con la nascita di tutti questi problemi, Can e Sanem decideranno di posticipare il loro matrimonio, anche perché si renderanno conto di come le nozze segrete possano avere delle conseguenze molto serie.

Per scoprire cos’altro accadrà nelle prossime puntate di Daydreamer, non rimane che sintonizzarsi su Canale 5!

Impostazioni privacy