DayDreamer anticipazioni: Can lascerà definitivamente Istanbul?

Situazioni imprevedibili per Can, Sanem sempre più ostile e nuovi personaggi, tutto questo nelle prossime puntate di DayDreamer.

DayDreamer – Le Ali del Sogno torna su Canale 5 con nuovi e appassionanti episodi che vedranno protagonisti indiscussi Can e Sanem.

DayDreamer anticipazioni can sanem

Il pubblico non sta nella pelle di scoprire l’evoluzione del rapporto tra i due protagonisti, a distanza di un anno dalla loro rottura.

La relazione si è decisamente raffreddata e vi sarà spazio per nuovi antagonisti. Continua a leggere per scoprire cosa accadrà!

Anticipazioni DayDreamer: Can vuole lasciare di nuovo Istanbul

Era da poco tornato Can a Istanbul, ma il giovane pare voglia lasciare nuovamente la città. Dopo il suo ritorno, infatti, si è trovato di fronte una situazione completamente diversa.

Prima di abbandonare la città, infatti, Can era felice con Sanem e i due si stavano godendo la loro storia d’amore. L’uomo aveva anche intenzione di sposarla!

Adesso, invece, la donna sarà molto distaccata con lui. Can, allora, deciderà di andarsene di nuovo. Qualcosa, però, potrebbe trattenerlo in città.

Anticipazioni Daydreamer: Sanem provata dall’abbandono di Can

Nel periodo del ritorno di Can, l’uomo ha appreso che Sanem ha trascorso del tempo in una clinica.

La donna, infatti, era rimasta sgomenta dall’abbandono del fidanzato e non era riuscita a riprendersi immediatamente.

Sanem ha dovuto lavorare molto per superare il dolore causato dall’abbandono di Can, l’uomo di cui era innamorata.

Can si sentirà quindi in colpa e vorrà, in un primo momento, starle vicino; dopo, però, deciderà che la cosa migliore da fare è andarsene.

Rimane un mistero la decisione definitiva di Can: se abbia scelto di andarsene ancora una volta da Istanbul o se voglia riconquistare Sanem.

Per scoprirlo, non rimane che attendere la messa in onda delle prossime puntate di DayDreamer – Le ali del sogno, trasmessa come sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy