DayDreamer anticipazioni: Can torna in città dopo la rottura

Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di DayDreamer dalle cui anticipazioni trapelano nuovi sviluppi per Can e Sanem.

daydreamer anticipazioni

Approfondiamo insieme le trame dei prossimi episodi di Daydreamer, in base alle anticipazioni.

Anticipazioni DayDreamer – Le Ali del Sogno: Sanem non riesce a dimenticare Can

Daydreamer – Le Ali del Sogno torna su Canale 5 con nuovi e appassionanti episodi, che sconvolgeranno il pubblico a casa.

Molte dinamiche, infatti, cambieranno e coinvolgeranno in particolare i protagonisti della soap opera turca, che ha riscosso enorme successo in Italia.

Il pubblico a casa avrà modo di vedere come si comporteranno i personaggi dopo un anno dalla fine della relazione tra Sanem e Can.

La donna non è ancora riuscita a dimenticare il giovane e per questo si recherà dalla psicanalista Deniz Keskin in cerca di aiuto.

Anticipazioni DayDreamer – Le Ali del Sogno: Sanem e le allucinazioni

L’allontanamento tra Can e Sanem si è verificato a seguito della distruzione del manoscritto della scrittrice, azione la cui colpa è ricaduta su Can. I reali responsabili, invece, sono Yigit e Huma, che tramano alle loro spalle.

I due innamorati non arriveranno a chiarirsi e Can abbandonerà la città e Sanem. La donna non si riprenderà facilmente dalla rottura, ma nel frattempo porterà avanti la sua carriera nel settore dell’editoria.

Can, a un certo punto, tornerà in città e ciò metterà in seria crisi Sanem, che non crederà ai suoi occhi. La donna, infatti, ha avuto varie allucinazioni riguardanti l’uomo e adesso, che lo vede davvero, riterrà le visioni frutto della sua immaginazione.

Invece è tutto vero, Can è in città. Nel frattempo la psicologa di Sanem tenterà di tranquillizzarla e di convincerla di doversi gettare tutto alle spalle.

Ce la farà Sanem a essere forte e a voltare pagina oppure Can farà il primo passo e vorrà chiarire quella vecchia faccenda del manoscritto con la giovane?

Impostazioni privacy