DayDreamer, anticipazioni al 5 febbraio: Sanem si impegna con Yigit

Una intensa settimana di avventure per Sanem e Can nella soap più apprezzata dal pubblico italiano in onda in daytime e serale.

La soap DayDreamer ha conquistato un doppio posto nel palinsesto tv e la prossima settimana ci aspettano grandi sorprese!

Sanem sarà nuovamente impegnata con Yigit e Leyla scoprirà finalmente chi è l’amore della sua vita.

DayDreamer anticipazioni prossima settimana, Sanem firma contratto

Se sei curioso di scoprire cosa accadrà nelle puntate dall’1 al 5 febbraio di DayDreamer continua a leggere!

DayDreamer spoiler al 5 febbraio: il contratto con Yigit

La bella Sanem ha dimostrato tutto il suo amore a Can e lo stesso ha fatto il bel fotografo. L’idillio della storia d’amore tra i due però non è destinata a durare.

L’aspirante scrittrice ha ancora in ballo il contratto da firmare con l’editrice fratello di Polen. Nelle prossime puntate la Aydin firmerà il contratto con Yigit che si impegnerà dunque a pubblicare il suo romanzo.

La bella Sanem non ha dunque voluto rinunciare al suo sogno ma quello che farà infuriare Can sarà ancora una volta un fraintendimento delle azioni della sua fidanzata.

Sanem vorrebbe infatti preparare una bella sorpresa per il Divit ma chiederà aiuto alla persona sbagliata: il rivale Yigit.

Can verrà a sapere del suo coinvolgimento e manifesterà tutta la sua delusione per la vicinanza tra i due andando su tutte le furie.

Anticipazioni puntate prossima settimana: Leyla rompe con Osman

Sarà tempo di nodi che vengono al pettine anche per Leyla. La Aydin dagli occhi di ghiaccio sarà sempre più confusa su ciò che priva per il suo fidanzato.

Non si sente pronta per il matrimonio ma allora stesso tempo è molto gelosa della popolarità che sta avendo Osman con la sua carriera di attore.

Leyla infine capirà che è ancora innamorata di Emre e sarà allora che prenderà una decisione ormai inevitabile.

La bella Aydin deciderà di rompere il fidanzamento con Osman. Leyla svelerà di aver capito che ama Emre (Birand Tunca) ai suoi genitori Mevkibe e Nihat che pur se con fatica, capiranno le motivazioni della figlia.

Se non vuoi perderti nessuna puntata sintonizzati su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.35 ed il martedì in prime time alle 21.20.

Impostazioni privacy