DayDreamer, anticipazioni 17 luglio: lo scontro e il bacio!

DayDreamer torna su Canale 5 con nuovi e appassionanti episodi che andranno preso in onda e intratterranno i fan della fiction turca

DayDreamer

Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di DayDreamer e in particolare nella puntata in onda venerdì, 17 luglio 2020!

Scontro tra Can e Sanem

Continua la messa in onda di una delle fiction più amate del momento: si tratta di Daydreamer, che vede protagonisti i personaggi di Can e di Sanem.

Nel prossimo appuntamento con la fiction turca più seguita, il pubblico avrà modo di assistere a una furiosa lite tra Can e Sanem. Al termine dello scontro, i due si ritroveranno di nuovo insieme sul set per girare lo spot dei prodotti di Levent.

Durante la produzione dello spot, il fotografo e l’aspirante attrice dovranno riuscire a collaborare senza rancore. Vi sarà spazio anche per i colpi di scena, visto che l’attore protagonista si sentirà male e gli sarà impossibile prendere parte alle riprese.

Pur di non mandare all’aria la realizzazione dello spot di Levent, però, tutti cercheranno di trovare subito una soluzione. Inoltre, la presenza di Osman sul set come modello renderà molto felice il personaggio di Leyla.

Il bacio tra i due

Dopo le riprese dello spot, tra Can e Sanem vi sarà un netto riavvicinamento. I due tenteranno di mettere da parte le incomprensioni e le liti e si ritroveranno insieme in acqua, vicini più che mai.

Sarà proprio in quell’occasione che tra i due potrebbe scattare il tanto atteso bacio, aspettato sia dai due protagonisti che dalla maggior parte del pubblico a casa, che non vede l’ora di vedere la coppia riunirsi.

Can e Sanem riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore, provando a essere felici assieme? Per scoprirlo, è necessario attendere i prossimi appuntamenti della seguitissima soap opera estiva di Canale 5.

Impostazioni privacy