Dayane Mello ha tentato il suicidio: al GF Vip la devastante scena rivissuta

Una scena da brividi: Dayane Mello ha tentato di togliersi la vita e ha spiegato agli amici in casa il motivo e come ha provato a suicidarsi.

Dayane Mello è una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello VIP 2020. La modella si fa notare spesso per le sue dichiarazioni all’interno della casa più spiata d’Italia.

Dayane Mello (1)

Questa volta, la confessione fatta da Dayane è piuttosto seria e ha sconvolto il pubblico a casa che la segue ormai da mesi.

Dayane ha rivelato di aver tentato il suicidio a causa di una vita complicata e dolorosa.

La confessione choc di Dayane Mello

La modella brasiliana ha raccontato il delicato ricordo a Mario Ermito, durante una chiacchierata all’interno della casa del Grande Fratello VIP 2020.

Ha fatto riaffiorare alla mente il momento in cui tentò di uccidersi da adolescente, quando viveva in un contesto difficile a livello economico e familiare:

“A 16 anni ho provato a togliermi la vita, ho preso tutte le medicine di mia nonna e le ho ingoiate. Ero arrivata a un punto in cui non volevo più vivere, guardavo le macchine e aspettavo il coraggio di buttarmi.”

Parole da pelle d’oca.

Ecco come ne è uscita

La Mello ha rivelato di aver superato il periodo buio grazie all’aiuto della psicoterapia:

“La psicologa mi ha detto ‘Dayane tu devi sentire il dolore, non scappare dal tuo dolore’.”

https://twitter.com/pazzeska4/status/1346473517173280773

Dayane si è sbloccata grazie alla professionista e nel frattempo ha messo nero su bianco la terribile storia della sua vita “da sola in una stanza al buio.”

La donna ha concluso il suo racconto affermando di sentire ancora molto dolore, ma di avere voglia anche di gioire delle piccole cose della vita.

A distanza di anni è arrivato il riscatto per Dayane, che ora è circondata di persone che la amano e le dimostrano tanto affetto e vicinanza.

Impostazioni privacy