“Sei un’affamata di…”. Dayane Mello picchia duro su Giulia Salemi: cala il gelo al GF Vip

Dayane Mello prende per il bavero Giulia Salemi e la asfalta senza pietà umana, sotto lo sguardo attonito dei suoi coinquilini.

Dayane Mello e Giulia Salemi, GF Vip 5
Dayane Mello e Giulia Salemi, GF Vip 5

Lunedì notte nella casa del Grande Fratello Vip è andato in scena l’ennesimo duello rusticano. Protagoniste dello scontro Dayane Mello e Giulia Salemi. A prendere la parola è stata la collerica influencer piacentina.

GF Vip 5, diverbio incandescente tra Giulia Salemi e Dayane Mello

L’ennesimo scontro vis-à-vis avvenuto non in puntata, ma sotto gli occhi dei telespettatori notturni, ha monopolizzato l’attenzione collettiva. Una scena più da ring che da reality show.

Al termine della trentaseiesima puntata del Grande Fratello Vip 5, uno scambio di sguardi tutt’altro che amichevole, seguito da uno scambio di frecciatine ancor meno amichevole, ha dato vita ad un botta e risposta prepotente tra le due donne alfa della casa.

Ad aprire il fuoco ci ha pensato Giulia Salemi:

“Io non posso mai parlare di nessuno, ma devo sentire sempre te che invece continui a giudicarmi!”

Rovente e tempestiva la replica di Dayane Mello:

“Vorrei sapere che cosa avresti dato a questo grande fratello se non ti fossi messa con Pierpaolo e se ora non ti fossi messa a parlare male di Tommaso! Per me tu sei un’affamata di fama e ti interessa solo quello!”

Ambizioni sfrenate e spasmodica ricerca della celebrità? La trentunenne brasiliana punta il dito contro la sua collega e, senza mezze misure, la mette al tappeto.

Impostazioni privacy