“A Natale con nessuno”. Dayane Mello, troppo dolore: il pianto disperato

In un momento di intenso sconforto, Dayane Mello si chiude nella stanza-lavatrice con Adua Del Vesco e si lascia andare ad un pianto disperato.

Dayane Mello e Adua Del Vesco

Dayane Mello non riesce a frenare le emozioni. Nonostante le innumerevoli distrazioni della casa del GF Vip, l’inquietudine si fa sentire. La trentunenne brasiliana fa un bilancio dell’ultima puntata del reality show ed esprime grande timore per il giudizio del pubblico.

Dopo il faccia a faccia di fuoco con Stefano Bettarini, avvenuto durante la puntata di venerdì 6 novembre, Dayane non si dà pace. Visibilmente turbata, si isola nella stanza-lavatrice con Adua Del Vesco e si abbandona ad un pianto catartico.

GF Vip 5, il mental breakdown di Dayane Mello

Emozioni incontenibili vengono a galla nella casa del Grande Fratello Vip 5. A causa della forte mancanza per i suoi affetti familiari, Dayane ammette di sentirsi schiacciata dalla solitudine.

Inquadrata dalla regia del GF Vip, la modella non trattiene le lacrime e il suo dolore viene proiettato in diretta su Mediaset Extra:

“Questa situazione non l’ho creata io, ci sono stata male. Mi manca la mia famiglia. Qua ho solo te… La tua amicizia è la cosa più bella che porterò con me. Esco da qui che è Natale ed non ho nessuno con cui stare, non posso andare in Brasile e nessuno può venire a trovarmi”

Sono questi i pensieri con cui si sta interfacciando ora dopo ora Dayane Mello. Adua ascolta emozionatissima lo sfogo della sua coinquilina e le porge una spalla su cui piangere. Si stringono in un lungo abbraccio e l’attrice le promette di trascorrere le festività natalizie assieme a lei.

Sul social network Twitter fioccano i commenti di solidarietà per la gieffina:

“Dayane che festeggia il Natale da sola si merita tutto l’affetto del mondo! Spero che Rosalinda le stia accanto sempre”

Impostazioni privacy