David Rossi, la moglie rompe il silenzio e accusa: “E’ stato ucciso”

La morte di David Rossi è ancora oggi un mistero, pensato come suicidio la moglie rompe il silenzio e accusa parlando di omicidio

David Rossi
David Rossi

David Rossi è stato ucciso? La moglie non ci sta e rompe il silenzio riaccendendo i riflettori grazie ad una intervista esclusiva a Libero.

La misteriosa morte

Un salto indietro sino al 6 marzo del 2013, quando il capo della comunicazione della Banca Monte dei Paschi di Siena cade dalla finestra dell’ufficio schiantandosi sul pavimento. Una scena terribile che viene ripresa direttamente dalle telecamere di videosorveglianza poste dinanzi all’entrata.

Omicidio o suicidio? Il corpo della vittima senza vita è stato poi avvicinato da un uomo, che lo guarda e poi sparisce nel nulla. L’archiviazione veloce come suicidio non ha mai convinto i familiari ma le indagini sono state compromesse, visto un giro molto particolare relativo a festini di droga con eccellenze di vari mondi – Vaticano compreso.

L’intervista alla moglie Antonella Tognazzi

La moglie Antonella Tognazzi rilascia una intervista esclusiva a Libero, sbottando pretendendo la verità su quanto accaduto al marito durante la tragica notte:

“ricordo quando mia figlia si accorse del taglio ai polsi e chiese spiegazioni”

Ma il padre, ancora vivo, chiese di non parlare di questa cosa sia fuori casa e sia dentro casa. Per la moglie è stato un omicidio:

“voglio che venga aperto un fascicolo con scritto omicidio e non suicidio”

La vedova dopo due archiviazioni sul caso si attende che la Procura di Genova vada avanti nelle indagini con quella di Siena, avendo molta fiducia nella giustizia:

“io credo che sia stato messo tutto a tacere. far luce sulla morte di mio marito sarebbe scomodo per tante persone”

La donna ricorda bene quella notte, così come tutti i messaggi e le telefonate. Alle 19 la loro ultima conversazione, con la conferma che sarebbe arrivato a casa entro 30 minuti:

“il tempo passava e lui non è mai arrivato”

Impostazioni privacy