Daniele Mondello, chi è il marito di Viviana Parisi? La storia del Dj siciliano

Daniele Mondello, biografia del Dj siciliano padre di Gioele e marito di Viviana: entrambi morti ad agosto in circostanze ancora poco chiare.

Daniele Mondello biografia

Daniele Mondello è un Dj siciliano di musica hardstyle molto apprezzato per il suo tecno hardcore sound ma ultimamente diventato famoso per la tragedia familiare che l’ha colpito.

Sua moglie Viviana Parisi e suo figlio Gioele sono morti lo scorso agosto in circostanze poco chiare, le indagini ancora non sono concluse.

Vita e carriera di Daniele Mondello: ecco cosa sappiamo su di lui.

Daniele Mondello il re del sound hardstyle

Daniele Mondello è nato a Messina il 23 dicembre 1974, in Sicilia.

La sua professione è categorizzata come disc jockey italiano ed è stato uno dei pionieri di un genere musicale nato alla fine degli anni ’90: la musica hardstyle.

Questo genere musicale deriva dalla tecno hardcore e appassiona moltissimo le generazioni più giovani che amano divertirsi in discoteca su queste note dure e altisonanti.

Nel 1990 Daniele ha vinto un importante campionato a livello nazionale tenutosi al Cocoricò di Riccione, da qui inizia la sua scalata verso il successo nazionale.

Successivamente dopo soli tre anni è diventato finalista al World Mixing Championship Technics DMC a Londra durante il quale ha scelto di gareggiare utilizzando 4 vinili e 2 mixer.

https://www.instagram.com/p/BtJmPxIhcWZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra il 1994 e il 1995 si è posizionato quarto alla World DMC Championship all’Hippodrome di Londra stavolta con 6 vinili e 3 mixer. All’Italian Technics DMC Mixing Championship tenutosi nella discoteca U.B. di Milano ha conquistato il primo posto suonando con 6 vinili e 3 mixer.

Ha suonato al più importante e rinomato evento mondiale annuale di musica hardstyle: il Qlimax (NL).

Tra il 2005 e il 2010 ha prodotto alcuni brani per Dj Gigi D’Agostino e ha contribuito all’evoluzione del genere musicale lento violento.

La sua compilation più famosa, si legge su Wikipedia, è Italian Hardstyle nei volumi 1,2 e 3.

Agli inizi del 2000 ha trovato l’amore proprio in campo musicale: con la Dj torinese Viviana Parisi, in arte Express Viviana, ha potuto infatti condividere la passione per la musica e non solo.

Convinti di voler condividere la vita e non solo la musica i due si sono sposati nel 2003 e hanno poi avuto uno splendido bambino, Gioele.

https://www.instagram.com/p/BkXKl-MAz7q/?utm_source=ig_web_copy_link

Purtroppo ad agosto 2020 la sua amata moglie e il piccolo Gioele di 4 anni sono stati ritrovati morti, Daniele Mondello ne è uscito distrutto.

Distrutto per la morte di moglie e figlio

Proprio in occasione del loro anniversario Daniele ha deciso di dedicare alla defunta moglie un video straziante che ripercorre tutti i momenti trascorsi insieme.

Le indagini sono ancora in corso e intorno alla morte di Viviana e Gioele aleggia un alone di dubbi. Daniele è distrutto dalla perdita subita e non si spiega ancora ne come sia successo ne tanto meno il perché.

Daniele Mondello usa spesso il suo profilo Instagram, una volta dedicato alla sua carriera professionale, per parlare di lei e del figlio. Si difende dalle diffamazioni, dalle accuse e dalle spregevoli ipotesi fatte sulla loro morte e aspetta disperatamente che sia fatta giustizia.

https://www.instagram.com/tv/CFeHncbKd9f/?utm_source=ig_web_copy_link

Una recente intervista che Daniele ha rilasciato a Quarto Grado chiarisce quanto sia lui che la famiglia sono convinti che non Viviana non si sia suicidata e che non si responsabile della morte di Gioele.

Tutti i suoi fan si stringono sui social e lo sostengono per donargli conforto in questo momento di dolore.

Impostazioni privacy