“Un manzo così se lo magnerebbe”. Daniela Martani elogia Moser e scatena l’indignazione collettiva

Un nuovo tsunami social travolge Daniela Martani. I web-indignados si affannano ad abbaiare e schiumare contro l’ex naufraga e cannoneggiano contro una sua esclamazione ritenuta inopportuna.

Daniela Martani e Ignazio Moser
Daniela Martani e Ignazio Moser, L’Isola dei Famosi

Laddove c’è Daniela Martani non mancano i simposi virtuali e l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 non ha fatto eccezione. L’ex naufraga è tornata nello studio di Canale 5 e ha regalato una perla che ha turbato i fan della coppia Rodriguez-Moser.

Daniela Martani elogia Ignazio Moser: il popolo dei social ruggisce contro di lei

Daniela Martani e Ignazio Moser
Daniela Martani e Ignazio Moser, L’Isola dei Famosi

Durante la tredicesima puntata de L’Isola dei Famosi, l’ilare quarantasettenne romana, sconvolta dalla bellezza di Ignazio Moser, si è lasciata andare ad un marcato apprezzamento proprio davanti a Cecilia Rodriguez, storica fidanzata di Moser. Una sua esclamazione ha fomentato l’indignazione dei telespettatori:

“Ilary, ma PERCHE’ non lo mandavATE all’Isola quando c’ero io?? SAREBBE STATA UN’altra cosa svegliarsi con questo bel vedere!”

Com’era facilmente prevedibile, sul profilo Instagram della Martani sono piovute centinaia di critiche e insulti mortificanti. In molti si sono scagliati contro il suo intervento, ritenuto fuori luogo e impudico.

Non sono stati pochi, infatti, i telespettatori che hanno puntato il metaforico ditino contro l’ex naufraga. Indignati dalla sua nauseante cupidigia e dissolutezza, gli internauti le hanno suggerito di darsi un contegno e di tenere a bada gli ormoni.

Impostazioni privacy