Cristina Parodi, terribile lutto ‘Era una persona eccezionale’: l’addio straziante

Grave lutto per Cristina Parodi, è venuta a mancare una persona a cui era molto legata: il grande dolore della conduttrice

Cristina Parodi ricorda il suocero

In queste ore un terribile lutto ha colpito la famiglia di Cristina Parodi: sui social la conduttrice vive in silenzio il suo dolore.

Una notizia che ha lasciato un vuoto nel cuore di tutte le persone che lo conoscevano. Si è spento, Alberto Gori, papà del sindaco di Bergamo Giorgio, noto anche per essere il marito di Cristina Parodi. I due sono convolati a nozze il 1 ottobre del 1995, e dalla loro unione, sono nati Benedetta, Angelica e Alessandro.

Il primo cittadino ha seguito le orme del papà studiando presso il Liceo Sarpi nella sua città natale, ma con la famiglia aveva vissuto anche a Venezia, dove Alberto era impiegato presso la Montedison.

Il dolore per la perdita: addio Alberto Gori

L’uomo viveva con sua moglie, Mimma Gavezzeni, entrambi molto amati in città. Si è spento nella notte all’età di 91 anni.

Nelle ultime settimane le sue condizioni di salute si sono aggravate e ed è venuto a mancare tra l’affetto dei familiari, domenica 23 agosto. Secondo quanto riportato da Bergamo News, i funerali si svolgeranno il 25 agosto alle 10:00 nella chiesa di Sant’Alessandro in Colonna.

La scomparsa di Albero Gori lascia un vuoto immenso nel cuore di tutti. Sui social, Cristina Parodi, almeno per il momento ha scelto di vivere il suo dolore in silenzio.

Il parroco della chiesa  dove avranno luogo i funerali dell’uomo, don Gianni Carzaniga, lo ricorda con queste parole d’affetto:

“Era una persona molto riservata.”

La redazione di LettoQuotidiano si stringe attorno al dolore del primo cittadino. 

Impostazioni privacy