Cristina Chiabotto è incinta: primo figlio in arrivo per l’ex Miss Italia

L’ex Reginetta di bellezza ha emozionato i suoi fan con il suo ultimo post sui social. La famiglia Chiabotto si allarga. Ecco tutti i dettagli.

Cristina Chiabotto è tra le conduttrici più amate dal pubblico italiano, che la stima per la sua spontaneità e il suo essere solare.

cristina chiabotto in dolce attesa

Dopo gli insistenti rumors risalenti alla scorsa estate sulla sua presunta gravidanza, l’ex Reginetta di bellezza sorprende tutti annunciando l’arrivo del suo primo figlio insieme a suo marito Marco Roscio.

Il lieto annuncio sui social emoziona i fan

A distanza di circa due anni dall’aver pronunciato il fatidico si, la bellissima conduttrice Piemontese, ha annunciato con immensa gioia di essere in dolce attesa.

La famiglia Chiabotto-Roscio si allarga e non vede l’ora di stringere tra le sue braccia il fagottino in arrivo.

Cristina Chiabotto, emozionatissima pubblica uno scatto in cui si mostra in compagnia del marito e del loro cagnolino Paper, mentre indica il pancino ai suoi follower, rivelando di essere al sesto mese di gravidanza:

’25 settimane di te. Sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso’

e ancora:

‘Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia’

ha scritto sul suo profilo Instagram. Scatta ora la curiosità sul sesso del bambino. Sarà un maschietto o una feminuccia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Principe o principessa?

Il post di Cristina Chiabotto su Instagram ha commosso profondamente i suoi followers e i suoi colleghi che attendevano con ansia la gioiosa notizia.

Tra i tanti colleghi che hanno voluto porgere i propri auguri all’ex Miss Italia, la modella statunitense Justine Mattera, Giusy Buscemi incoronata Reginetta di Bellezza nel 2012, l’attrice russa Natasha Stefanenko e la showgirl torinese Alessia Ventura, anche lei in dolce attesa.

Quanto al sesso del nascituro, è al momento sconosciuto ai follower dell’amata conduttrice, i quali attendono curiosi maggiori dettagli in merito.

Impostazioni privacy