Cristiano Malgioglio ‘Ho bisogno di un neurologo..’: il preoccupante messaggio

Il noto personaggio televisivo italiano spaventa gli utenti sul web, affermando di stare male e di avere bisogno di un neurologo

Cristiano malgioglio malato choc

Gli effetti dell’emergenza sanitaria su Cristiano Malgioglio continuano a farsi sentire, l’uomo ha spiazzato i fan in un recente post nel quale ammette di non stare bene.

La foto di Malgioglio che ha spaventato i fan

Cristiano Malgioglio stupisce i fan con un messaggio molto particolare, pubblicato dall’autore di testi e personaggio televisivo italiano nelle scorse ore su Instagram.

Il messaggio in questione ha fatto davvero spaventare i seguaci!

Malgioglio ha condiviso una fotografia che lo ritrae in uno dei momenti della sua giornata. Posa davanti a un muro fatto di mattoni colorati, mentre indossa una mascherina altrettanto colorata per difendersi dal Covid-19.

https://www.instagram.com/p/CEWCU6QIqUN/?utm_source=ig_embed

Meno colorato è, invece, il suo stato d’animo: Cristiano ha confessato di essere vittima dell’ansia e di avere bisogno di un aiuto particolare.

Cristiano Malgioglio confessa: “Ho bisogno di un neurologo.”

Malgioglio ha la necessità di ricevere aiuto e lo ammette nell’ultima foto postata sul suo profilo su Instagram:

“Ho bisogno di un neurologo che mi aiuti a capire meglio questi stati di ansia.”

Cristiano Malgioglio è vittima dell’ansia e lo esplicita attraverso una didascalia che completa lo scatto postato sul suo profilo Instagram.

Il paroliere si è detto stufo di quell’oggetto che ci protegge e che ci salva la vita, ma che allo stesso tempo risulta scomodo.

“Detesto questa mascherina che ormai porto da sei mesi. Ne avrò almeno 90 e di colori diversi. A volte non riconosco neanche la mia faccia…”

Non ci resta che fare tanti auguri a Cristiano Malgioglio, nella speranza che riesca a gestire meglio il suo stato d’ansia provocato dall’emergenza sanitaria in corso!

Impostazioni privacy