Cristel Carrisi, capelli cortissimi e color platino: la figlia di Al Bano irriconoscibile

La giovane figlia del cantante di Cellino e di Romina Power non è stata riconosciuta dai suoi stessi fan. Il cambio look l’ha stravolta.

La bellissima figlia di Al Bano e Romina ha attirato l’attenzione di tutti dopo aver pubblicato sui social una foto in cui appare irriconoscibile.

Cristel Carrisi 2

La giovane è sempre stupenda e somiglia molto a mamma Romina da giovane. Nello scatto postato qualche tempo fa, però, nessuno era riuscito a riconoscerla.

Nella foto compare con dei capelli cortissimi e di color platino. I fan hanno reagito in maniera incredibile allo scatto e lo hanno invaso con like e commenti.

Cristel Carrisi come non l’avete mai vista

Mentre aumenta la notorietà di Jasmine Carrisi, in coppia con il padre Al Bano a The Voice Senior, la sorella Cristel Carrisi si mette al centro dell’attenzione dei media.

Il motivo? Uno scatto diventato virale, dopo essere stato pubblicato su Instagram dalla fan page della figlia del cantante di Cellino.

Nella foto, la giovane figlia di Al Bano è irriconoscibile. Una versione di Cristel mai vista dai fan!

La figlia di Al Bano è irriconoscibile

Qualche settimana fa, una pagina su Instagram ha pubblicato uno scatto che ritrae la bellissima figlia di Al Bano e Romina Power, Cristel Carrisi.

La giovane è ritratta con dei capelli cortissimi e color platino. Si tratta di un look davvero insolito per la giovane, che si è sempre mostrata con i capelli lunghi e di un biondo più scuro.

La foto di Cristel ha riscosso grandissimo successo tra i fan della figlia di Al Bano. Lo scatto ha fatto il pieno di like e ha colpito tutti in quanto Cristel sembra davvero irriconoscibile.

Impostazioni privacy