Cristel Carrisi lo allatta davanti a tutti, la figlia di Al Bano e Romina Power si mostra così – Foto

Cristel Carrisi non ama mostrarsi moto sui social. Questa volta però ha fatto una piccola eccezione. Un momento troppo tenero che ha voluto condividere

Romina Power e Al Bano, la figlia Cristel Carrisi gli dà il latte davanti a tutti
Cristel Carrisi

Cristel Carrisi è la terzogenita della coppia più amata nel mondo: Romina Power e Al Bano. Anche se i due cantanti non stanno più insieme, i loro nomi continuano a suscitare tanto interesse nel pubblico che è cresciuto con il loro amore e le loro canzoni.

I loro figli sono pieni di talento e lo stanno dimostrando ospitata dopo ospitato. Proprio poche ore fa, la sorella Romina Carrisi è stata ospite a Vieni da me, da Caterina Balivo per parlare della sua nuova vita e dei suoi progetti lavorativi.

Cristel allatta il piccolo lama

Tutti sanno che Cristel Carrisi ha da poco reso felici di nuovo Romina Power e Al Bano, i suoi genitori, con l’arrivo di un altro nipotino: si tratta di una femminuccia. Il suo bambino non ha nemmeno un anno, ma lei è rimasta di nuovo incinta.

Tra poco verrà al mondo la sua prima bambina. Cristel è una mamma molto attenta e discreta. Dopo un passato in cui ha provato a sfondare, purtroppo senza successo, nel campo della musica, sta provando adesso quello della conduzione. E’ stata proprio lei presentare la serata evento per la sua mamma e il suo papà con 55 Passi nel sole.

Adesso però, che nel grembo porta un altro cuoricino, si gode passeggiate all’aperto in giro per la sua nuova patria la Croazia. In uno degli ultimi video caricati sui social si vede lei a Rio Sagrado in compagnia di simpaticissimi e adorabili piccoli lama.

Cristel posta il video sui social

Non è solita Cristel Carrisi mostrare quello che combina nel suo quotidiano ma questa volta ha voluto mostrare quanto sono teneri questi cuccioli che ha incontrato a Rio Sagrado.

Uno l’ha persino sfamato con un po’ di latte: il rumore che produce questo tenero cucciolo è impressionante! Si vede che sono molto affamati. La stories ovviamente è piaciuta a tantissimi fan. Ecco un frame che mostra la bella Cristel nell’intento di allattare il piccolo animale.

 

Impostazioni privacy