Crazy Stupid Love, tutte le curiosità del bellissimo film con Ryan Gosling ed Emma Stone

Sai tutto su Crazy Stupid Love? Scopriamo insieme alcune delle curiosità riguardanti il film con Emma Stone e Ryan Gosling

Crazy Stupid Love

Approfondiamo insieme vari aspetti del film Crazy Stupid Love!

Il successo di Crazy Stupid Love

Crazy, Stupid, Love è un film commedia del 2011 diretto da Glenn Ficarra e John Requa e scritto da Dan Fogelman.

Il film ha ottenuto grandi consensi e ha incassato un totale di più di 140 milioni di dollari. Sono state apprezzate le interpretazioni di Ryan Gosling e di Emma Stone, a tal punto che la coppia è stata riproposta nei successivi Gangster Squad e La La Land.

Scopriamo tutte le curiosità relative al film!

Alcune curiosità sul film

La differenza d’età

Emma Stone ed Analeigh Tipton hanno una differenza di età di 3 giorni, ma nel film Emma Stone ha 24-25 anni mentre Jessica la Tipton 17.

Il cocktail di Jacob

Nel film, il personaggio interpretato da Ryan Gosling beve e prepara l’Old Fashioned. Viene considerato il primo cocktail americano.

Il debutto

Il film è il debutto al cinema di Josh Groban, cantautore e attore statunitense che ha venduto più di 25 milioni di dischi.

Il cast

Nel film compaiono ben 3 premi Oscar: Julianne Moore, Emma Stone e Marisa Tomei; e due attori nominati: Steve Carell e Ryan Gosling .

Il ruolo di John Legend

La canzone di apertura del film è “Save Room” di John Legend. Il celebre cantante ha anche preso parte a “La La Land”, di Damien Chazelle, sempre con la coppia di attori. Si è anche esibito agli Oscar 2017 cantando proprio un medley dei pezzi del film.

Il budget e gli incassi

Per il film sono stati spesi circa 50 milioni di dollari. Si prevedeva un incasso di poco superiore e invece il film ha letteralmente sbancato in sala.

Impostazioni privacy