Craig Warwick, la verità sulla malattia: ‘Potrei morire in qualunque istante’: il dramma dell’ex naufrago

Craig Warwick, è affetto da una rara malattia. Il sensitivo ed ex concorrente de ‘L’Isola dei famosi’ racconta il suo calvario in un lungo post su instagram

Craig Warwick malato, rara forma di trombosi
Craig Warwick

Craig Warwick, sensitivo e autore di numerosi libri sul contatto con l’aldilà, sta attraversando un periodo piuttosto difficoltoso della sua vita.

L’ex concorrente de l’isola dei famosi, ha infatti scoperto di essere affetto da un male raro non semplice da diagnosticare, e per il quale ha rischiato di morire.

Il sensitivo ha raccontato così il so dramma personale con i suoi follower in un lunghissimo post sul suo profilo personale di Instagram. Numerosi i vip che hanno manifestavo al sensitivo la loro vicinanza, in particolare Caterina Balivo.

Craig Warwick, l’improvvisa telefonata dopo gli accertamenti: ‘Un pericolo urgente’

In un lungo post su Instagram, l’autore di ‘Tutti quanti abbiamo un angelo’, ha voluto condividere con i suoi fan, un esperienza alquanto drammatica, ovvero la scoperta di essere affetto da un male piuttosto raro, diagnosticato fortunatamente in tempo per poter iniziare le cure e per il quale ha rischiato la vita.

‘Mi trovavo a Milazzo , non mi sentivo bene già da giorni, forse da mesi , così ho deciso di fare le analisi del sangue per capire cosa mi stava accadendo’

Esordisce così Craig Warwick nella sua lunga lettera ai fan, poi prosegue rivelando il contenuto allarmante della telefonata con la dottoressa dell’ospedale:

‘Dopo solo un’ora , vengo raggiunto da una telefonata della dott. ssa che mi avverte di un pericolo urgente; la mia emoglobina è sotto i 6 punti, la mia vita è a rischio , potrei morire in qualunque istante’

poi prosegue, raccontando il suo arrivo in ospedale a bordo di un’ambulanza, chiamata dai suoi amici:

‘solo dopo poche ore mi ritrovo con un ago nel braccio e una sacca di sangue che scorre nelle mie vene’

Craig Warwick, la terribile scoperta: ‘Ho una forma rara di trombosi’

Il sensitivo racconta poi il calvario degli accertamenti medici, per raggiungere la diagnosi. Un’attesa lunga durata tre lunghe settimane:

‘Non ricordo esattamente quante analisi e a quante indagini sono stato sottoposto, le cose non erano semplici e questo lo capivo benissimo e capivo anche che potevano esserci brutte sorprese’

e ancora:

‘Dopo tre settimane viene diagnosticata una forma rarissima di trombosi in più parti delle vene dell’intestino’

Rivelata la diagnosi l’ex concorrente de l’isola dei famosi, ha ora iniziato un lungo percorso di cure e controlli, una battaglia difficile contro una rara forma di tromba, dalla quale auguriamo di uscirne al più presto vincitore.

https://www.instagram.com/p/B2Ob_2PDZoV/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy