Iva Zanicchi malata: a 80 anni positiva, la cantante preoccupa i fan

La celebre cantante italiana è risultata positiva al Covid-19 e al momento si trova in isolamento nella sua casa assieme alla famiglia.

Iva zanicchi positiva covid 19

Iva Zanicchi ha postato un video su Instagram, in cui aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute.

Iva Zanicchi colpita dal Covid-19

Aumenta il numero dei vip che hanno contratto il Covid-19. Questa volta a comunicare la sua positività al virus che non dà tregua all’Italia da mesi è Iva Zanicchi.

La celebre cantante ha postato poche ore fa un video su Instagram, in cui si rivolge ai fan a cuore aperto e parla delle sue condizioni di salute.

Fortunatamente, il Covid pare abbia colpito la Zanicchi in maniera asintomatica. L’artista starebbe bene e sarebbe al momento in isolamento domiciliare:

“Eccomi qua, ve lo dico: ho il coronavirus! Sto bene, non ho perso l’allegria e vi faccio questo video ❤️ Mi raccomando fate attenzione ❤️❤️❤️ Spero voi stiate bene, vi mando un bacio 😘❤️😘❤️😘❤️ a prestissimo!”

La cantante ha trasmesso il virus ad altri

Iva si sarebbe mostrata, però, dispiaciuta, in quanto avrebbe sfortunatamente trasmesso il virus anche a un membro della sua famiglia:

“Purtroppo l’ho attaccato anche a mia sorella. Non c’è niente di male a dirlo, me lo sono beccato. Purtroppo l’Italia è piena di Coronavirus.”

Nonostante la situazione complessa, Iva non ha perso il sorriso e nel video si mostra ottimista.

“Ho il coronavirus ma sto bene e comunque state tranquilli perché non ho perso l’allegria, per questo ho voluto fare questo video.”

La celebre cantante italiana vuole assicurarsi che i suoi fan rimangano al corrente delle sue condizioni e invitarli a tenere sempre alta l’attenzione.

La prudenza non è mai troppa. Il virus si sta diffondendo ovunque ed è bene cautelarsi.

Impostazioni privacy