Costretta alle stampelle dopo l’incidente Paola Perego: lo scatto sui social preoccupa i fan

Paola Perego, nei suoi ultimi post sui social, si è mostrata con un paio di grucce ortopediche. Incidente per la conduttrice lombarda, che cosa le è successo? La foto fa preoccupare i fan

Paola Perego
Paola Perego

Poche ore fa l’amata conduttrice si è mostrata ai suoi fan in uno scatto che li ha preoccupati non poco. Paola Perego ha infatti pubblicato una foto sul suo canale Instagram in cui si mostra mentre si tiene in piedi grazie a delle stampelle.

Uno spiacevole incidente per la moglie di Lucio Presta ma scopriamo tutti i dettagli.

Paola Perego costretta a reggersi sulle stampelle

Poche ore fa la conduttrice ha postato uno scatto sui social in cui si mostra con un paio di grucce ortopediche e la mascherina. Cosa è accaduto?

La Perego rivela di essere stata vittima di un brutto infortunio dovuto ad una distrazione, che le è costato un grave strappo muscolare al quatricipite anteriore della coscia.

Ironicamente, per tranquillizzato la presentatrice, ha accompagnato la foto scrivendo ‘Niente Mondiali per la Perego’.

Fan preoccupati sui social

Dopo l’incidente domestico che le provocò una lesione alla mano e la vorticosa caduta tra le strade di Roma diversi mesi fa, un nuovo infortunio ha colpito la Perego.

Probabilmente dovuto ad un incidente domestico, anche se non sono state rese note le circostanze del suddetto infortunio, lo scatto che ne immortala le conseguenze,  pubblicato sul suo profilo Instagram ha catturato subito l’attenzione dei fan i quali preoccupati le hanno chiesto spiegazioni e augurandole altresì di rimettersi presto in forma.

Ora le attendono lunghe settimane di riposo e zero sforzi per non affaticare l’arto lesionato, aiutandosi negli spostamenti con le stampelle, sue fedeli amiche nelle prossime settimane e antidolorifici che allevieranno il dolore dello strappo.

Ecco la foto pubblicata da Paola Perego poche ore fa sul suo profilo Instagram:

https://www.instagram.com/p/B_UsCEuqWft/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy