Brutto incidente per Costantino della Gherardesca: costretto a recarsi al pronto soccorso

Brutto e preoccupante incidente per Costantino Della Gherardesca, presentatore di Pechino Express. Poche ore fa lo ha reso noto sui social

Brutto incidente per Costantino Della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca

Pessima giornata quella di ieri per Costantino Della Gherardesca. Il celebre conduttore del trasmissione “Pechino Express” è risultato vittima di una caduta accidentale nel corso delle riprese con una troupe televisiva. Mentre camminava per le vie di Napoli, Costantino ha perduto l’equilibrio cadendo rovinosamente a terra.

Brutto incidente per Costantino Della Gherardesca

Nella violenta caduta Costantino Della Gherardesca si è procurato alcuni danni: una costola si è incrinata causandogli parecchio dolore.Il presentatore si è reso conto immediatamente della serietà della cosa, a causa della difficoltà respiratoria e del dolore continuativo.

Ha dunque richiesto di essere accompagnato al pronto soccorso cittadino per una visita d’urgenza. In un momento iniziale la vicenda ha assunto tratti sarcastici con video pubblicati sui social dove il conduttore ha detto scherzosamente alla troupe di “fregarsene” del suo dolore.

Visita per Costantino e esito degli esami

Solo dopo è stato portato al pronto soccorso per gli accertamenti di rito. Dopo qualche ora di attesa e un Rx al torace, ecco giungere la diagnosi: frattura alla costola. La cura? Solo riposo e niente sforzi.

A raccontarlo è stato il medico di turno che Costantino Della Gherardesca, che ha affermato in un video condiviso sui social:

“Non si può fare niente, né operarlo né altro. Niente sforzi e riposo, farà male quando respira”.

Costantino non si arrende e continua nei suoi progetti professionali

Sempre mediante Instagram l’adorato presentatore ha detto di aver fatto ritorno già sul set per finire le riprese insieme alla troupe. Aspettando di guarire al meglio, lui si prepara a condurre ancora una volta “Pechino Express“. Alla presentazione dei Palinsesti Rai avvenuta negli scorsi giorni, Costantino è stato difatti confermato alla guida del programma di viaggio targato Rai Due.

https://www.instagram.com/p/Bz2c28UItWd/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy