Costantino della Gherardesca drastico calo di peso, fan preoccupati: la verità sulla sua salute – Foto

Il noto conduttore di Pechino express, Costantino Della Gherardesca, preoccupa sempre più i suoi fan per l’eccessiva perdita di peso. Ecco il motivo che si nasconde dietro questo repentino dimagrimento

Costantino della Gherardesca troppi chili persi
Costantino Della Gherardesca

Costantino Della Gherardesca ha scatenato un vero e proprio putiferio pubblicando una foto sui social. Il conduttore Rai ha mostrato un corpo notevolmente dimagrito. Le sue condizioni sono sembrate subito allarmanti.

Costantino, l’inizio della carriera e i problemi col fisico

Costantino Della Gherardesca, all’anagrafe Costantino Della Gherardesca Verecondi Scortecci nasce a Roma il 29 Gennaio del 1977. E’ un conduttore televisivo, giornalista e opinionista italiano. La sue carriera ha inizio negli anni 2000 conosciuto sopratutto come opinionista ai programmi di Piero Chiambretti.

Purtroppo sin dall’inizio della sua carriera, Costantino è stato additato per i suoi chili di troppo. Il suo corpo però ha subito di recente un drastico cambiamento.

Costantino, il successo di Pechino e il peso dei chili di troppo

Nel 2012 per la prima volta su RAI 2 va in onda il programma  ‘‘Pechino express”, al quale partecipa in qualità di concorrente al fianco del nipote Barù: si classificano al terzo posto, ma il programma rappresenta la definitiva consacrazione mediatica per Costantino Della Gherardesca.

Il conduttore  verrà poi chiamato l’anno seguente a condurre proprio Pechino express, al posto di Emanuele Filiberto. Insomma, un successo su tutti i fronti ma che ha sempre avuto una grossa ombra quella dei suoi chili di troppo.

Le recenti polemiche e la perdita di peso

Recentemente sta facendo sempre più preoccupare le persone che lo seguono a causa delle foto pubblicate sui social nelle quali risulta sempre più magro sopratutto rispetto all’inizio della carriera, quindi insorgono dubbi si tratta solo di una dieta per la bella stagione o c’è sotto dell’altro?

Le foto su Instagram che fanno allarmare i fan

Non tardano infatti ad arrivare i commenti su instagram, infatti sempre più persone al noto conduttore, con quasi 200 mila follower, tendono a dire la propria opinione con frasi che ormai ricorrono sotto quasi ogni foto:

 “Scusa se mi permetto so che non sono affari miei ma sei veramente troppo magro

Altri hanno poi aggiunto un personale parere sul suo aspetto:

Troppo magro“, “Stavi meglio prima…

Il dimagrimento eccessivo è stato oltremodo sottolineato:

Sei sempre apparso allegro ed energico, guardando le tue foto recenti devo dire che trasmetti stanchezza e fatica. Non sei, forse, esageratamente dimagrito? Sembri fuori forma in difetto

Insomma sua nuova forma fisica non sembra essere particolarmente apprezzata facendo addirittura arrivare a pensare che sotto ci sia altro rispetto ad una semplice dieta.

https://www.instagram.com/p/BwVRNkLlYZ8/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy