Coronavirus, risultati positivi i figli di Silvio Berlusconi

Oltre ai due figli sarebbe già positivo al coronavirus il leader di Forza Italia. Di Maio:” Faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione a Silvio Berlusconi”.

Berlusconi coronavirus
Oltre all’ex premier anche i suoi due figli, Barbara e Luigi, sarebbero risultati positivi al virus.

Il terribile Covid-19 sembra non risparmiare proprio nessuno. E’ notizia di questa mattina, infatti, che anche i figli di Silvio Berlusconi, Barbara e Luigi sarebbero risultati positivi al tampone per il coronavirus. Secondo quanto riportato da Unione Sarda, inoltre, Barbara Berlusconi avrebbe mostrato i primi sintomi della malattia negli scorsi giorni.

Silvio Berlusconi sarebbe asintomatico

Non solo, anche l’ex premier, Silvio Berlusconi, sarebbe stato contagiato dal coronavirus nelle ultime settimane ma senza, apparentemente, conseguenze. Silvio, infatti, al momento in quarantena ad Arcore, sarebbe asintomatico.

“Purtroppo mi è successo anche questo ma continuo la battaglia”

Queste le prime parole del leader di Forza Italia appena dopo la scoperta di positività al coronavirus. Nonostante la malattia, inoltre, Berlusconi rilancia dicendo che continuerà la sua battaglia elettorale avvalendosi di mezzi come giornali ed interviste tv, il tutto nel rispetto dell’isolamento al quale dovrà sottoporsi.

Fortunatamente per tutto il corso della pandemia l’ex premier ha tenuto sotto controllo il suo stato di salute con controlli settimanali. Il 12 agosto, inoltre, si sarebbe incontrato, nella sua villa in Sardegna, con Flavio Briatore, anche quest’ultimo risultato positivo al virus.

Molti i rappresentati politici ad aver espresso solidarietà per Berlusconi

Sono numerosi, infine, gli altri politici ad aver mandato auguri di pronta guarigione al leader di Forza Italia, a cominciare da Matteo Salvini:

“Auguri di pronta guarigione e un abbraccio virtuale all’amico Silvio Berlusconi”.

Anche Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia augura una rapida guarigione al presidente tramite il suo account Twitter. Inoltre sulla vicenda si è espresso anche Nicola Zingaretti, augurando una pronta guarigione “a nome di tutto il partito democratico”. Messaggio simile anche quello inviato da Matteo Renzi.

“Faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione a Silvio Berlusconi. Spero si riprenda presto e che combatta con la forza che lo ha sempre contraddistinto anche questa battaglia”.

Questo, infine, l’augurio mandato dal Ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

Impostazioni privacy