Uccide i suoi 5 figli, riceve la condanna alla pena di morte: la moglie si oppone ‘Non uccidetelo’, l’agghiacciante motivo

Condannato a morte per aver ucciso i suoi cinque figli, la moglie implora i giudici della Corte di rivedere la condanna e non ucciderlo. L’agghiacciante motivazione

Pena di morte per l'uomo che uccise i suoi 5 figli: la moglie implora ai giudici di risparmiarlo
Timothy Jones

Dopo un processo lungo 5 anni, è arrivata la condanna per Timothy Jones, l’uomo che nel 2014 uccise senza alcuna pietà i suoi 5 figli, accusando quello di sei anni di ‘complotto’ contro la sua persona.

L’uomo, ritenuto schizofrenico e incapace di sostenere un processo, vagò per oltre 9 giorni con i corpi dei piccoli chiusi in sacchi della spazzatura nella sua auto per poi scaricarli su di una collina in Alabama.

A smascherare Timothy Jones alcuni poliziotti di un posto di blocco insospettiti dal terribile odore dei corpi putrefatti che aveva ormai impregnato l’abitacolo dell’autovettura.

Tomothy Jones condannato a morte, la moglie ‘Salvatelo’

A seguito delle sue terribili e indicibili azioni, Timothy Jones, 37 anni, è stato condannato a morte dal Tribunale del South Carolina.

Dopo la condanna, l’inaspettata richiesta della sua ex moglie, Amber Kyzer, verso l’ex marito, definito dal giudice ‘un mostro’.

La Signora Kyzer, ha chiesto alla corte del South Carolina di rivedere la condanna del marito e di non ucciderlo.

La donna chiede, quasi implora di risparmiarlo in quanto nonostante non avesse avuto ‘nessuna pietà’ nei confronti dei suoi figli, loro l’amavano profondamente, e sarebbe stato questo il loro volere:

“Non ha mostrato ai miei figli alcuna pietà, ma i miei figli lo adoravano e se parlo a nome dei miei figli e non di me stessa, questo è quello che devo dire”

Impostazioni privacy