Comico colpito da un malore durante lo show, il pubblico ride e lo lascia morire

Tragedia nel mondo dello spettacolo, comico colpito da un grave malore durante  il suo show, il pubblico ride e lo lascia morire. Ecco di chi si tratta

Tragedia a Dubai, dove un comico di 36 anni, Manjunath Naidu ha avuto un malore ed è morto
Teatro

Tragedia nel mondo dello spettacolo, dove a Dubai, Manjunath Naidu noto e giovanissimo comico del luogo, è stato stroncato da un infarto mentre teneva normalmente il suo spettacolo.

L’uomo, 36 anni, ha accusato un grave malore, mentre esponeva il suo divertente monologo. Ecco cosa è accaduto.

Manjunath Naidu stroncato da un infarto durante lo show

Secondo quanto riportato dal Khaleej Times, Manjunath Naidu, 36 anni, è stato stroncato molto probabilmente da un infarto mentre proponeva nel corso dello suo show comico, un monologo sull’ansia e il rapporto con la sua famiglia. A stroncarlo forse un arresto cardiaco.

Il pubblico vedendolo accasciarsi sul pavimento, hanno pensato facesse parte dello spettacolo, lasciandolo così morire.

Comico morto su palco, la testimonianza di uno spettatore

Il comico mediorientale, è rimasto steso sul pavimento del palco per diversi minuti finchè lo staff del Signature Hotel ha capito che la situazione era molto più grave del previsto e hanno soccorso praticandogli un massaggio cardio-polmonare, ma l’uomo purtroppo era già deceduto.

Ecco quanto rivelato da un testimone, seduto quella sera era in prima fila ad assistere al tragico spettacolo:

‘la serata era cominciata intorno alle 20:30 e poco meno di due ore dopo è accaduta la tragedia. Lui stava tenendo un monologo sull’ansia e sul rapporto con il padre, ma all’improvviso ha cominciato ad affannare fino a quando non è caduto a terra, ma non avremmo mai pensato ad un vero malore’

Manjunath Naidu, il comico stroncato da un infarto durante lo show
Manjunath Naidu
Impostazioni privacy