Come si lavora nella Royal family? Rivelati tutti i segreti di come vivono i dipendenti della famiglia reale

In tanti si chiedono come sia lavorare per la Royal Family, ovvero la Regina Elisabetta e tutti i membri della sua famiglia: qualcuno ha svelato tutti i segreti!

Royal Family
Royal Family

Come si lavora per la Regina Elisabetta e tutta la Royal Family? Alcuni dipendenti hanno rivelato come sia la vita all’interno del Palazzo e lavorare per le persone più intransigenti del mondo.

Com’è lavorare per la Royal Family?

Forse a tutti una volta nella vita è capitato di voler lavorare con la Regina Elisabetta e tutti i membri della famiglia reale, ma è bene evidenziare di quanto possa essere semplice farsi notare dalla Royal Household che ogni giorno riceve migliaia di curriculum.

Lavorare negli uffici interni a stretto contatto con la famiglia reale è possibile, così come fare da assistente – o altro – a Kate Middleton o Meghan Markle con il rischio di andarsene dopo poco tempo. Chi viene assunto deve seguire un rigido protocollo e fra poco verranno aperte nuove posizioni, visto che Harry e Meghan hanno deciso di avere uno staff loro riservato.

I segreti dei dipendenti di tutta la famiglia reale

Come si evince dal Daily Mail e Cosmopolitan, due ex collaboratori hanno rivelato alcuni segreti e tutti i retroscena della vita con Elisabetta e tutta la sua famiglia – ognuno dei quali con idee differenti e richieste particolari.

Kate Middleton ha sempre tantissime valigie con outfit differenti, mentre la Regina Elisabetta deve essere seguita in tutto e per tutto. Le tata di Baby George ha dovuto seguire un corso di Karate, anche per fare da perfetta baby sitter a Charlotte e Louis.

All’interno del palazzo, le figure che vengono ricercate sono tantissime e devono ricoprire dei ruoli molto importanti: sicurezza, camerieri, fashion stylist, parucchieri, supporto, assistenza, impiegati e tantissimi altri ancora.

Quali sono le caratteristiche primarie per un dipendente della Royal Family? Seguire rigidamente il protocollo, avere un approccio molto naturale con il bon ton e parlare correttamente – utilizzando e conoscendo titoli nonché gradi di ogni membro della famiglia.

Pensate di avere queste caratteristiche? Non vi resta che candidarvi. 

 

 

Impostazioni privacy