Colleferro, 21enne ucciso a calci e pugni: arrestati 4 giovani

Sono stati arrestati i 4 ragazzi fermati per l’omicidio avvenuto nella notte a Colleferro, dove un ragazzo di 21 anni ha perso la vita dopo un pestaggio.

rissa colleferro arrestati 4 giovani

La vittima, Willy Monteiro Duarte, ha perso la vita prima dell’arrivo in ospedale.

Il racconto dei testimoni

Una banale lite terminata nel sangue quella avvenuta nella notte a Colleferro e costata la vita ad un giovane di 21 anni. È morto così Willy Monteiro Duarte, di origini capoverdiane, aggredito a calci e pugni da un gruppo di coetanei.

Il ragazzo è stato picchiato mentre si trovava con alcuni amici in una zona di locali notturni a Colleferro, alla periferia di Roma questa mattina all’alba.

Arrestati 4 giovani

I Carabinieri hanno fermato ed arrestato 4 giovani con l’accusa di essere gli esecutori materiali del delitto.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima intorno alle 4 era in compagnia di amici nella zona dei locali. In un pub sarebbe iniziata una lite, che è poi andata avanti all’esterno del locale. Il ragazzo sarebbe intervenuto per difendere un amico dall’aggressione.

Quando il 21enne ha raggiunto la sua auto, è stato colpito da alcuni ragazzi, che lo avrebbero preso a calci e pugni, fino a farlo crollare a terra.

I carabinieri, la cui stazione si trova a pochi passi dal luogo della tragedia, sono giunti immediatamente sul posto. Inutile la corsa in ospedale: il 21enne è morto prima dell’arrivo nel nosocomio romano.

“Giocava a calcio nella squadra del paese e studiava all’istituto alberghiero. Era un ragazzo amato dalla comunità locale. Chiediamo giustizia e verità”

ha denunciato l’attivista e poeta maliano, Soumaila Diawara.

I 4 giovani fermati dai militari dell’Arma hanno tutti un’età compresa tra i 22 ed i 26 anni.

Impostazioni privacy