Home Personaggi Claudio Santamaria, chi è l’ex moglie dell’attore? Ecco Delfina Delettrez Fendi

Claudio Santamaria, chi è l’ex moglie dell’attore? Ecco Delfina Delettrez Fendi

CONDIVIDI

Chi è l’ex moglie di Claudio Santamaria, il celebre attore italiano, tra i più gettonati del momento, diretto di recente da Gabriele Muccino

Claudio Santamaria

Scopriamo insieme tutti i segreti relativi all’ex moglie di Claudio Santamaria, con la quale l’uomo ha messo al mondo il suo unico figlio!

Chi è l’ex moglie di Claudio Santamaria

In realtà, Claudio Santamaria non si era mai sposato prima di riunirsi con l’amore della sua vita, la giornalista Francesca Barra. Aveva, più che altro, vissuto reazioni molto intense, senza mai compiere il grande passo del matrimonio.

Prima della relazione con la Barra, Santamaria era legato a un’altra donna, Delfina Delettrez Fendi. Il cognome dell’ex di Santamaria vi dirà sicuramente qualcosa, visto che si tratta dell’erede di uno dei più grandi marchi del made in Italy, Fendi.

L’ereditiera è figlia di Silvia Venturini Fendi ed è una stilista di moda. La donna ha mosso i suoi primi passi nel mondo del fashion proprio grazie alla maison di famiglia.

La relazione con Santamaria

Delfina ha diversi anni meno dell’attore, ma ciò non ha impedito loro di innamorarsi. Dal loro amore, ormai finito, è nata Emma nel 2007: all’epoca, la Fendi aveva solo 20 anni!

“Abbiamo avuto una figlia, ci siamo scelti. L’importante è che i figli nascano quando si è innamorati e felici. Poi l’amore finisce, pazienza, si trasforma in un affetto fraterno.”

Nel corso di alcune interviste, la Fendi aveva raccontato di avere adesso con Santamaria un rapporto più bello di quando stavano insieme!

La donna sostiene di essere legata a Santamaria “con il cordone ombelicale” e si volergli bene di un affetto fraterno. I due non avrebbero mai litigato e passerebbero anche dei week end insieme con la bambina.

“Lui è considerato da mia mamma come un altro figlio, e anch’io ho un ottimo rapporto con sua madre. Restiamo una famiglia unita.”

Ora la donna è andata avanti e ha anche messo al mondo due gemellini.