Claudia Stabile, “Non torno neanche per i miei figli”: l’ira del marito sulla frase omessa della mail

Claudia Stabile, la mamma di Campofiorito, è intervenuta in diretta a Chi l’ha Visto. Ma l’ira del marito non ha tardato ad irrompere su una questione importante

Claudia Stabile
Claudia Stabile

Claudia Stabile ha spiegato il motivo della sua sparizione in diretta su Rai Tre, ma l’intervento del marito al telefono ha smosso alcune questioni particolari.

La mamma di Campofiorito in diretta a Chi l’ha Visto

La mamma di Campofiorito era scomparsa da casa sua gettando tutti nella disperazione. Dopo l’appello della bimba con il suo disegno, ha scritto dapprima una mail al suo avvocato e in un secondo momento è intercorsa una telefonata tra loro.

Il suo netto rifiuto nel tornare a casa è chiaro sin dal primo momento e proprio nella giornata di ieri è stata mandata in onda la sua intervista – registrata – con accanto il suo avvocato.

La donna spiega il suo malessere e anche di non aver abbandonato i figli, ma di essersi allontanata in attesa di poter trovare un lavoro e prenderli con sé:

“mio marito? Non voglio più avere nulla a che fare con lui. ho chiuso”

Per poi proseguire:

“il divorzio? Non potevo farlo, sarebbe successo il finimondo. ai miei figli dico che sto bene e spero di vederli presto”

La chiamata in diretta del marito della Stabile

Il marito Piero Bono è intervenuto telefonicamente in un secondo momento, con la conduttrice di Chi l’ha Visto – Sciarelli – che lo ha invitato ad un comportamento corretto:

“le cose saranno chiarite in sedi opportune. quello che dice non è vero…era lei che non faceva niente in casa e chattava dalla mattina alla sera”

Evidenziando di aver scoperto un profilo falso di Facebook e un numero secondario, con password a lui sconosciute.

Su Leggo, viene ripresa poi una parte del discorso finale dove il marito sbotta e chiede venga letto il pezzo della mail omesso. La stessa è stata volutamente omessa dalla conduttrice – si legge ancora nel quotidiano – e non divulgata:

“ha scritto “non torno neanche per il miei figli” ma non l’ho mostrata perchè immaginavo che loro stessero guardando”

Impostazioni privacy