Seno burroso e glutei d’acciaio: colazione bollente per Claudia Ruggieri, la Miss di Avanti Un altro provocante sui social

Claudia Ruggeri, senza vestiti su instagram. Con il suo buongiorno piccante, la Miss di ‘Avanti un altro’ infiamma i social e manda in visibilio il web

Claudia Ruggieri, avanti un altro e le foto bollenti su instagram

 

Claudia Ruggeri è nota al pubblico per essere la seducente Miss Claudia di ‘Avanti Un Altro’, al fianco dell’amato conduttore Paolo Bonolis.

Molto seguita sui social, ha fatto impazzire i suoi fan con uno degli ultimi post pubblicati su un Instagram.

La protagonista del celebre  pre-serale di Canale 5, ha infiammato così i social con uno scatto ‘senza vestiti’. Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B53CnJpI5p-/?utm_source=ig_web_copy_link

Ruggeri infiamma i social con un buongiorno senza vestiti

In uno dei suoi ultimi scatti sul suo personale profilo di Instagram Claudia Ruggieri ha mandato letteralmente in visibilio i social.

Sensuale e Provocante, ha regalato uno spettacolo mozzafiato ai suoi sostenitori. Senza vestiti, fasciata solo dalla sua lingerie, ha stregato il popolo di Instagram.

In primo piano il suo fisico statuario e prorompente mentre sorseggia una tazza di caffè. Forme sinuose e perfette dominano lo scatto che è diventato subito virale (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B2Mp08EI4Ii/?utm_source=ig_web_copy_link

Fan in delirio per il buongiorno piccante

Sta diventando una vera e propria star sui social la bella Miss di Avanti Un altro, la quale vanta oltre 630mila follower sul suo profilo personale di Instagram.

La foto ha raggiunto oltre 50mila like e migliaia di commenti con i quali i fan hanno voluto apprezzare le fattezze della ‘valletta’ di Bonolis.

Ecco cosa si legge tra i messaggi:

‘Complimenti sei un meraviglioso spettacolo della natura’

e ancora:

‘Una booooomba’

Ecco la foto che ha lasciato tutti senza fiato:

https://www.instagram.com/p/B7Nxfj5o_fS/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy