Home Spettacolo Amici, Claudia oggi è un’altra persona: l’ex di Baldes ha cambiato vita

Amici, Claudia oggi è un’altra persona: l’ex di Baldes ha cambiato vita

CONDIVIDI

Fece parte della scuola della prima edizione di Amici ed ebbe una relazione con un suo compagno: che fine ha fatto Claudia Mannoni?

Claudia Mannoni prese parte alla prima edizione di Amici che, al tempo, si chiamava ancora Saranno Famosi.

Amici, ricordate Claurdia? L'ex di Antonio Baldes

La giovane si presentò come ballerina nel programma e conquistò tutti con la sua bravura e la sua innegabile bellezza. Anche Antonio Baldes fu rapito dalla ragazza, tanto che, con lei, ebbe una relazione.

Che fine ha fatto oggi la ballerina? Se siete curiosi di saperlo, non vi resta che leggere questo articolo.

Claudia Mannoni, l’esperienza ad Amici

Ci troviamo nella prima edizione di Amici, quando abbiamo modo di conoscere Claudia Mannoni. La ragazza entrò nel programma – che, al tempo, si chiamava Saranno Famosi – come ballerina.

Stupì tutti con la sua bravura e la bellezza che la contraddistingueva. Tra i suoi compagni, fu proprio Antonio Baldes ad innamorarsi di lei.

I due ebbero una storia d’amore, durata 7 anni. Dopo il programma, per lei si era aperta una carriera lavorativa importante, ma – poi – tutto è cambiato.

Claudia, cosa fa oggi?

Dopo l’esperienza al talent show televisivo, Claudia Mannoni porta avanti la sua carriera da ballerina, ma poi cambia strada.

Infatti, dopo aver archiviato la storia d’amore con il collega Antonio Baldes, decide di allontanarsi dalla danza e di prendere una strada professionale diversa.

Oggi, infatti, si occupa di network marketing, ha 38 anni ed è madre di due bambini. La ragazza, infatti, è convolata a nozze con Antonio Badini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Mannoni (@claudiamannoni)


Anche se sono passati ben 19 anni da quella prima edizione di Amici alla quale ha partecipato, Claudia è ancora quella bellissima ragazza che varcò le porte del programma condotto da Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Mannoni (@claudiamannoni)


Lunghi capelli castani che le contornano il viso, sguardo deciso e un viso che parla ancora della bellissima ballerina di Saranno Famosi.