Claudia Galanti la figlia morta, le parole da brividi sui social: “Mi manchi ogni giorno”

A cinque anni dalla tragica scomparsa di sua figlia, la modella Claudia Galanti ha condiviso sui social uno straziante messaggio, ecco cosa ha scritto

Claudia Galanti
Claudia Galanti il ricordo della figlia morta 5 anni fa

La modella Claudia Galanti ha voluto ricordare con un post sui social network la scomparsa, a soli 9 mesi, dei sua figlia, Indila Mimran. Il 21 Marzo, infatti, la piccola avrebbe compiuto gli anni. Il compleanno, che di solito è sinonimo di gioia e di festeggiamenti, diventa per la Galanti il giorno più triste e cupo, nel quale il ricordo della tragica scomparsa della piccola Indila si fa ancora più pesante e doloroso.

È straziante, per Claudia Galanti, il peso ed il vuoto lasciato dall’assenza di sua figlia che avrebbe compiuto 5 anni nel 2019. Una scomparsa prematura e tragica quella della piccola Indila, avvenuta a Parigi la notte tra il 3 ed il 4 dicembre 2014, a causa di un’infezione batterica. E così, Claudia Galanti, ha voluto condividere un pensiero per la sua piccola con i suoi fan e followers.

”Se le mie lacrime potessero costruire una scala e i miei ricordi potessero costruire una strada, io salirei subito verso il paradiso per riportarti a casa. Ti mando un sacco di palloncini in paradiso con un bigliettino nel quale ti dico quanto mi manchi ogni singolo giorno.”

Con queste parole, mamma Claudia Galanti ha voluto ricordare la sua piccola scomparsa. Parole strazianti, piene di dolore, che lasciano trasparire la sofferenza provata da una madre. La sofferenza di chi non ha la possibilità di vedere ogni giorno la figlia crescere, maturare, cambiare.

Ed è tra l’amarezza e la sofferenza che Claudia Galanti cerca oggi di ricominciare a vivere, grazie anche al supporto dei suoi fan e dei suoi amici. Ma sopratutto aggrappandosi a quei pochi, felici ricordi dei momenti trascorsi insieme alla piccola Indila Mimran.

 

”Sorrido davanti ai ricordi anche se lo faccio con le lacrime, avrei voluto che fossi qui con me, è difficile non averti tra le braccia”

Impostazioni privacy